Rock

The Killers portano il rock al Monday Night Football. Guarda

L’esibizione dei The Killers con vista sulla Las Vegas Strip ha portato bene ai Raiders, all’esordio casalingo contro i New Orleans Saints

Autore Billboard US
  • Il22 Settembre 2020
The Killers portano il rock al Monday Night Football. Guarda

Jeff Kravitz/Getty Images for Governors Ball

C’era una bella dose di rock nel Monday Night Football ieri sera mentre i The Killers servivano il loro classico Mr Brightside.

Brandon Flowers and Co. sono saliti sul palco nella loro città natale, Las Vegas, mentre i Raiders affrontavano i New Orleans Saints per l’esordio casalingo all’Allegiant Stadium.


Il benvenuto dei The Killers

«È un nostro grande piacere dare il benvenuto ai Raiders alla favolosa Las Vegas, Nevada,» ha detto Brandon Flowers in un pre-registrato durante la pausa dell’intervallo. «Penso che abbiamo la canzone giusta per l’occasione».

Ascolta Mr Brightside dei The Killers

Eccome se ce l’avevano. Gli artisti local hanno avuto modo di lavorare sul loro successo del 2004 da Hot Fuss, che hanno eseguito su un palco appositamente costruito sopra la Strip.


I Killers si sono trovati anche in cima alle classifiche di vendita in tutto il mondo con il loro sesto e ultimo album, Imploding the Mirage.

Per la cronaca, i Raiders hanno vinto. In altre parole, è un record vincente del 100% per le partite casalinghe dei Raiders con anche i The Killers che si esibiscono a metà partita.

Share: