Rock

I Radiohead pubblicano i video di loro concerti su YouTube

Si parte domani alle 23 con il live a Dublino del 2000. I Radiohead hanno deciso di tenere compagnia ai loro fan con delle rarità da vedere ogni settimana

Autore Silvia Danielli
  • Il9 Aprile 2020
I Radiohead pubblicano i video di loro concerti su YouTube

Radiohead, Kevin Winter/Getty Images for Coachella

“Ora che non potete scegliere se desideriate o meno una serata tranquilla, vi presentiamo il primo di diversi LIVE SHOW della Radiohead Public Library in arrivo sul canale YouTube dei Radiohead”. Con queste parole la band di Thom Yorke ha annunciato tramite post su Instagram l’arrivo di concerti del passato sul loro canale YouTube e provenienti dalla Radiohead Public Library, la loro libreria virtuale presentata a gennaio.

E tutto questo fino alla fine della quarantena: “A partire da domani (giovedì) alle 22 UK (alle 23 ora italiana) con Live From a Tent In Dublin – ottobre 2000, ne pubblicheremo uno alla settimana fino a quando le restrizioni derivanti dalla situazione attuale non saranno allentate, oppure finiranno gli spettacoli. Chi finirà per primo? Nessuno lo sa”. Hanno proseguito i Radiohead.


https://www.instagram.com/p/B-ujcHDAusP/

Il video contiene molti brani di Kid A, essendo stato registrato nello stesso anno di uscita dell’album, quando la band girava l’Europa sotto un tendone. Un bellissimo viaggio. Virtuale.

Share: