“Posthumous Forgiveness” è il nuovo singolo dei Tame Impala

I Tame Impala hanno pubblicato il loro nuovo singolo “Posthumous Forgiveness”. Il brano anticipa il nuovo album “The Slow Rush” in uscita il 14 febbraio 2020
Il misterioso teaser dei Tame Impala: sta arrivando un nuovo album?
Neil Krug

I Tame Impala hanno pubblicato, sorprendendo un po’ tutti, il loro nuovo singolo Posthumous Forgiveness che anticipa, insieme a Borderline e It Might Be Time, il nuovo album The Slow Rush, in uscita il 14 febbraio 2020.

Con l’avvicinarsi della data di pubblicazione del nuovo progetto discografico, che arriva a cinque anni di distanza da Currents, Kevin Parker presenta un canzone lenta, della durata di 6 minuti, per non lasciare i fan “a mani vuote” prima della fine dell’anno. Nel brano troviamo un alternarsi di suoni che vanno dal rock psichedelico ai synth sognanti dell’album precedente.

Posthumous Forgiveness è un omaggio del cantante al padre, morto nel 2009: «Ever since I was a small boy / No one else compared to you, no way / I always thought heroes stay close / Whenever troubled times arose».

La band ha recentemente annunciato le date del tour in Nord America. La tournée partirà a marzo 2020 e toccherà San Diego, Los Angeles, San Francisco e Città del Messico. Sul palco, insieme ai Tame Impala, anche MGMT e Clairo.



Articolo Precedente
Uscirà una nuova versione di Baby Shark... in Navajo

Uscirà una nuova versione di "Baby Shark"... in navajo

Articolo Successivo
Jay-Z, foto di Shareif Ziyadat/Getty Images

Jay-Z per i 50 anni rende disponibile il catalogo su Spotify

Articoli correlati
Total
0
Share