Rock

“Posthumous Forgiveness” è il nuovo singolo dei Tame Impala

I Tame Impala hanno pubblicato il loro nuovo singolo “Posthumous Forgiveness”. Il brano anticipa il nuovo album “The Slow Rush” in uscita il 14 febbraio 2020

Autore Billboard IT
  • Il4 Dicembre 2019
“Posthumous Forgiveness” è il nuovo singolo dei Tame Impala

Neil Krug

I Tame Impala hanno pubblicato, sorprendendo un po’ tutti, il loro nuovo singolo Posthumous Forgiveness che anticipa, insieme a Borderline e It Might Be Time, il nuovo album The Slow Rush, in uscita il 14 febbraio 2020.

Con l’avvicinarsi della data di pubblicazione del nuovo progetto discografico, che arriva a cinque anni di distanza da Currents, Kevin Parker presenta un canzone lenta, della durata di 6 minuti, per non lasciare i fan “a mani vuote” prima della fine dell’anno. Nel brano troviamo un alternarsi di suoni che vanno dal rock psichedelico ai synth sognanti dell’album precedente.


Posthumous Forgiveness è un omaggio del cantante al padre, morto nel 2009: «Ever since I was a small boy / No one else compared to you, no way / I always thought heroes stay close / Whenever troubled times arose».

La band ha recentemente annunciato le date del tour in Nord America. La tournée partirà a marzo 2020 e toccherà San Diego, Los Angeles, San Francisco e Città del Messico. Sul palco, insieme ai Tame Impala, anche MGMT e Clairo.




Share: