Piero Pelù si fa lo shampoo in diretta per sostenere la Protezione Civile

Pare che Piero Pelù si lavi i capelli solo con l’olio d’oliva. Per cui, scherzandoci sopra, ha compiuto un atto rivoluzionario. Per beneficenza
Piero Pelù, foto di Francesco Prandoni
Piero Pelù, foto di Francesco Prandoni

Lo ha fatto davvero. Lo aveva annunciato ma nessuno gli aveva veramente creduto. Ieri sera Piero Pelù si è fatto uno shampoo con l’acqua calda e una miscela fatta in casa composta da avocado e sapone di marsiglia. Che ci sarebbe di strano? Nulla, se il rocker fiorentino (che di recente ha rilasciato per noi una bella intervista video e scritta) non avesse sempre sbandierato ai quattro venti di lavarsi i capelli solo una volta l’anno con olio d’oliva.

«Perché è meglio per l’ambiente e per la cute», ha sempre sostenuto. Invece ieri ha preso questa decisione “epocale” e si è ripreso in diretta su Facebook (poi anche su Instagram). «Non lo fo per voi e nemmeno per me, lo fo per la Protezione Civile, ragazzacci». Durante la diretta, infatti, la voce dei Litfiba ha invitato tutti i suoi ragazzacci (come chiama i suoi fan) e il pubblico a fare donazione per la Protezione Civile impegnata nella lotta al Coronavirus.

Articolo Precedente
Bisogno di relax? Le 10 canzoni chillout elettroniche che fanno per te

Bisogno di relax? 10 canzoni chillout elettroniche che fanno per te

Articolo Successivo
Bartolini

Bartolini lancia "Penisola": «Vi presento il mio realismo romantico»


Articoli correlati
Total
3
Share