Perché i Måneskin hanno postato un video su Instagram con Iggy Pop?

Alla domanda, una risposta ancora non c’è: certo è che fa presumere che qualcosa di grosso stia per accadere tra la band romana e l’artista statunitense
Måneskin - foto di Ilaria Ieie
Foto di Ilaria Ieie

Perché i Måneskin hanno postato un video su Instagram con Iggy Pop? D’altronde, chi non si era accorto delle mille citazioni a Iggy Pop da parte degli ormai campioni di streaming Måneskin? A partire dalla loro hit I Wanna Be Your Slave, che nel titolo richiama espressamente quella hit del 1969 I Wanna Be Your Dog, firmata proprio dall’artista statunitense con la formazione The Stooges.

E poi, l’apprezzamento di Damiano nei confronti di Iggy era già noto parecchio (guardate il post qui sotto, per credere):

Oggi, un nuovo video su Instagram rivela che qualcosa sta bollendo in pentola per gli ormai vincitori dell’Eurovision, già abbondantemente apprezzati anche per Sanremo. Da quel momento, i Måneskin non si sono mai fermati e ad arrivare sul tetto del mondo ci è voluto davvero un attimo. Complice forse la loro cover di Beggin’, che li ha resi noti al mondo intero, cavalcando le classifiche di Spotify per settimane.

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni. D’altronde nella didascalia si legge: «Teneteci d’occhio, presto», con un tag proprio a Iggy Pop. Qui sotto, il breve video “incriminato”.

Articolo Precedente
Fast Animals and Slow Kids

FASK live, quando la musica diventa davvero di tutti

Articolo Successivo
Cult With No Name - You're All You Ever Needed - anteprima

Guarda in anteprima il video di "You're All You Ever Needed" dei Cult With No Name


Articoli correlati
Total
1
Share