Billboard Italia insieme a Radiofreccia: arriva “Pelle”

Da domani 17 ottobre (per un giovedì al mese) in diretta dagli studi di Radiofreccia arriva “Pelle” con Cecile B e i nostri Tommaso Toma e Federico Durante
Billboard Italia insieme a Radiofreccia: arriva il nuovo programma Pelle

Da domani, giovedì 17 ottobre, tutti gli appassionati di musica rock hanno un nuovo appuntamento. Perché? Da domani e per un giovedì al mese arriva, in diretta dagli studi di Radiofreccia, il nuovo progetto “Pelle”. Cecile B insieme ai nostri Tommaso Toma e Federico Durante racconteranno infatti l’iconografia del rock e le relazioni tra la musica, la moda e le immagini.

Come è risaputo, il mondo del rock è pieno zeppo di riferimenti iconografici. Basta pensare all’universo che sta sotto alle cover dei dischi o alle immagini di lancio dei progetti. Il primo episodio di “Pelle” sarà tutto dedicato a un elemento che nel corso della storia ha saputo caratterizzare il look delle rockstar: gli occhiali.

Il responsabile editoriale di Radiofreccia, Daniele Suraci, ha affermato: «Siamo felici di dare il via a questo progetto in team con Billboard Italia. Ogni mese, insieme alle sue autorevoli firme, porteremo gli ascoltatori in un viaggio dove moda, immagini e suono si uniscono a ritmo di rock».

Andrea Minoia, editore di Billboard Italia, ha concluso: «Radiofreccia rappresenta al meglio l’anima rock degli italiani e scoprire insieme a loro questo percorso di stile e musica è un’opportunità per mostrare al pubblico che questo genere è più vivo che mai».

Ci vediamo domani su Radiofreccia alle 15.00?

Articolo Precedente
Katy Perry: titolo, artwork e data di uscita del suo nuovo singolo

Katy Perry: guarda qui il video del nuovissimo singolo "Harleys in Hawaii"

Articolo Successivo
Ernia è il nuovo ospite della seconda stagione di Mara Impara

Ernia è il nuovo ospite della seconda stagione di "Mara Impara"

Articoli correlati
Guarda il video di Those Nights dei Bastille, brano contenuto in Doom Days
Leggi di più

Ascolta qui “Doom Days”, il nuovo album dei Bastille

"Doom Days" è il terzo disco dei Bastille. È un album che parla del bisogno di evadere, da qualunque situazione che finisce per farci sentire incastrati. Senza via d'uscita. Il disco - registrato l'anno scorso nello studio del gruppo a South London - contiene una serie di immagini che i componenti della band ci regalano, come in una sequenza. Ascoltalo su Billboard Italia (in attesa dell'unica data italiana il 3 luglio al Fabrique di Milano)
Total
4
Share