Paul Weller compie 60 anni e pubblica un nuovo brano (in free download)

Oggi Paul Weller festeggia il suo sessantesimo compleanno. Per festeggiare ha pubblicato il nuovo brano “Aspects” che anticipa il suo quattordicesimo album solista in studio, “True Meanings”
Paul Weller
Paul Weller

I sessant’anni si fanno una volta sola e Paul Weller ha deciso di festeggiare come si deve. Oggi, venerdì 25 maggio, infatti l’artista ha pubblicato il suo nuovo brano Aspects (etichetta Parlophone Records).

Puglia Sounds Plus

Questa nuova canzone è disponibile in free download sul sito ufficiale di Paul Weller (a questo link) ed è anche presente sulle altre piattaforme digitali. Aspects anticipa il quattordicesimo album solista in studio di Weller True Meanings (uscirà entro la fine di quest’anno).


La cover di "Aspects" di Paul Weller
La cover di “Aspects” di Paul Weller

Riguardo ad Aspects, Weller ha dichiarato: «Non so se è un brano rivelatore dell’album, ma è senza dubbio la base del disco per me. È anche il brano dal quale ho ricavato il titolo…».

Ascolta qui Aspects:

Puglia Sounds Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Le Vibrazioni

"Amore Zen": il singolo dell'estate de Le Vibrazioni con Jake La Furia

Articolo Successivo
Un particolare della locandina del tour dei MGMT

MGMT: il 27 novembre live all'Estragon di Bologna

Articoli correlati
Omar Pedrini porta in tour il Viaggio Senza Vento dei Timoria
Leggi di più

Le 10 canzoni dell’estate di Omar Pedrini

Tra le canzoni che Omar Pedrini collega all’estate ci sono anche "Le Vent Nous Portera" dei Noir Désir, "Save a Prayer" dei Duran Duran e "Bandiera Bianca" di Franco Battiato. Scoprile tutte sul nostro sito (ci ha raccontato anche alcuni aneddoti)
Guarda il video di Those Nights dei Bastille, brano contenuto in Doom Days
Leggi di più

Ascolta qui “Doom Days”, il nuovo album dei Bastille

"Doom Days" è il terzo disco dei Bastille. È un album che parla del bisogno di evadere, da qualunque situazione che finisce per farci sentire incastrati. Senza via d'uscita. Il disco - registrato l'anno scorso nello studio del gruppo a South London - contiene una serie di immagini che i componenti della band ci regalano, come in una sequenza. Ascoltalo su Billboard Italia (in attesa dell'unica data italiana il 3 luglio al Fabrique di Milano)
Puglia Sounds

Total
9
Share