Rock

Ozzy Osbourne e Post Malone: ecco cosa c’è dietro alla loro collaborazione

Il rocker e il rapper sarebbero stati messi in contatto da Kelly, la figlia di Ozzy Osbourne. A raccontarlo è stata Sharon Osbourne al Jimmy Kimmel Show

Autore Billboard US
  • Il17 Settembre 2019
Ozzy Osbourne e Post Malone: ecco cosa c’è dietro alla loro collaborazione

Christie Goodwin/Redferns via Getty Images

Una coppia improbabile. È così che potrebbero apparire Ozzy Osbourne e Post Malone. Ma, secondo Sharon Osbourne, sono una combinazione incredibile. Infatti, il team di Take What You Want, traccia contenuta nel recentissimo Hollywood’s Bleeding del rapper americano, si sarebbe riunito in un attimo.

«Ci sono voluti letteralmente 30 minuti», ha raccontato Sharon Osbourne a Jimmy Kimmel durante il Jimmy Kimmel Live. La moglie di Ozzy ha spiegato che la figlia, Kelly, conosce il produttore di Post Malone. Sarebbe stata infatti lei a mettere in contatto il padre con Post: «Hanno parlato tra di loro su Skype. Post si trovava in viaggio mentre Ozzy era in studio con il produttore del rapper».


Sharon ha inoltre condiviso un aggiornamento sullo stato di salute di Ozzy. Il rocker, infatti, ha dovuto ritardare il suo tour d’addio a causa di un’influenza (diventata poi polmonite) e a seguito di una brutta caduta che lo ha portato alla chirurgia spinale e ad altre due importanti operazioni. «Sta migliorando molto, ma è stata una strada molto, molto dura» ha raccontato da Kimmel. L’ospite ha poi confessato che il marito le ha mostrato una radiografia del suo corpo, pieno di barre di metallo: «Non c’è da stupirsi che molti lo chiamino Iron Man: ha così tanto metallo nel suo corpo che è quasi spaventoso».

Ozzy Osbourne ha di recente svelato su Instagram che riprenderà la seconda parte del suo tour d’addio. Il No More Tour II riprenderà il 31 gennaio 2020 nel Regno Unito, come ha confermato Sharon a Kimmel. I due hanno anche parlato della possibilità di una nuova stagione de The Osbournes, del suo ultimo lifting e, naturalmente, di Donald Trump.


Guarda qui l’ospitata di Sharon Osbourne al Jimmy Kimmel Live

Share: