Other Lives suonano “Dead Language” in esclusiva per Billboard Italia

Dalla loro casa in legno a Cooper Mountain, vicino Portland, il leader degli Other Lives, Jesse Tabish, e sua moglie hanno registrato il video per noi
Other Lives, foto di Will Walle, Taylor Grey
Other Lives, foto di Will Walle, Taylor Grey

Gli Other Lives stanno per tornare sulle scene musicali. Ovviamente a distanza e stando a casa, in ogni caso il 24 aprile la band indie-folk americana di Jesse Tabish pubblicherà il nuovo album For Their Love.

In esclusiva per Billboard Italia, Jesse e sua moglie Kim (che ha preso parte a quest’ultimo album), dopo aver salutato l’Italia, hanno suonato un brano tratto dal nuovo lavoro: Dead Language.

Inutile dire che la loro casa in legno a Cooper Mountain, vicino a Portland, Oregon, sembra perfetta per trascorrere dei giorni in solitudine, con quei tappeti e quelle ampie vetrate sul bosco. E la immaginiamo ideale anche per avere l’ispirazione per suonare e registrare musica.

La stessa musica del trio che risulta un ottimo balsamo di conforto anche per le nostre giornate.

Gli Other Lives sono, oltre a Jesse Tabish: Jonathon Mooney (piano, violino, chitarra, percussioni e tromba) e Josh Onstott (basso, tastiere, percussioni, chitarra e seconda voce). Hanno partecipato all’album anche Kim e Danny Reisch che aveva già lavorato con il trio durante le registrazioni di Rituals, l’album del 2015.

For Their Love tracklist:

  1. Sound Of Violence
  2. Lost Day
  3. Cops
  4. All Eyes / For Their Love
  5. Dead Language
  6. Nites Out
  7. We Wait
  8. Hey Hey I
  9. Who’s Gonna Love Us
  10. Sideways

Articolo Precedente
Cardi B intervista Bernie Sanders

Cardi B ha intervistato Bernie Sanders

Articolo Successivo
Rita Ora canta Lewis Capaldi al Tonight Show

Guarda l'emozionante performance di Rita Ora al Tonight Show

Articoli correlati
Guarda il video di Those Nights dei Bastille, brano contenuto in Doom Days
Leggi di più

Ascolta qui “Doom Days”, il nuovo album dei Bastille

"Doom Days" è il terzo disco dei Bastille. È un album che parla del bisogno di evadere, da qualunque situazione che finisce per farci sentire incastrati. Senza via d'uscita. Il disco - registrato l'anno scorso nello studio del gruppo a South London - contiene una serie di immagini che i componenti della band ci regalano, come in una sequenza. Ascoltalo su Billboard Italia (in attesa dell'unica data italiana il 3 luglio al Fabrique di Milano)
Total
16
Share