“Original Me”: il nuovo singolo di Yungblud con Dan Reynolds

Yungblud canta con Dan Raynolds degli Imagine Dragons nel suo nuovo singolo “Original Me”. Il suo EP, “Hope for the Underrated Youth”, uscirà il 18 ottobre
Original Me: il nuovo singolo di Yungblud con Dan Reynolds degli Imagine Dragons
Harmony Gerber/Getty Images

Yungblud veste i panni del classico loser in Original Me, il suo nuovo brano forte e allo stesso tempo autoironico insieme a Dan Reynolds degli Imagine Dragons.

L’ultima uscita dell’artista alternative rock britannico è un faro per chiunque si senta a corto di autostima. Perchè Yungblud in questo caso diventa uno di loro. Nel brano, la coppia canta: «I’m self-critical, tryhard original. Oh, I pride myself on that, such a loser, I’ll admit». E nel ritornello: «I’m the original loser/Some days I wish I was anyone else».

Il video ufficiale della canzone uscirà alla fine di questa settimana. Yungblud è attualmente in giro con il suo The Twisted Tales of The Ritalin Club, il tour a supporto del suo EP, Hope for the Underrated Youth, che uscirà il 18 ottobre. La tournée, invece, si concluderà il giorno prima, il 17 ottobre. La title track dell’album è arrivata il mese scorso, con un videoclip sorprendente.



Articolo Precedente
DI-RECT - Nothing to Lose - foto di Set Vexy

Per i DI-RECT non c'è "Nothing to Lose": guarda il video in anteprima

Articolo Successivo
Billie Eilish: arriva un suo speciale set acustico al ballo in maschera di UNICEF

Billie Eilish: uno "speciale set acustico" al ballo in maschera di UNICEF

Articoli correlati
Total
29
Share