My Chemical Romance, guarda l’inquietante videoclip di “An Offering”

I My Chemical Romance, dopo aver annunciato la loro reunion, si sono esibiti lo scorso 20 dicembre a Los Angeles, per il loro primo concerto in 7 anni
Pooneh Ghana

I My Chemical Romance ci offrono un assaggio di qualcosa di un po’ diverso.

Esattamente un mese dopo essersi riuniti per il loro primo spettacolo dal 2012, i MCR hanno postato sul loro canale YouTube un nuovo videoclip, piuttosto inquietante, per lanciare la traccia strumentale An Offering…

Nel video una figura mascherata vaga per una foresta, estrae un pugnale dalla cintura e lo conficca in un pentagramma gigante dipinto a terra. Oltre a farci intuire che è in arrivo nuova musica, la clip si chiude con un annuncio: la band di Gerard Way si esibirà, il prossimo 20 giugno, alla Stadium MK di Milton Keynes, in Inghilterra.

Il 20 dicembre i My Chemical Romance si sono esibiti al Shrine Expo Hall di Los Angeles, il loro primo spettacolo dal vivo in sette anni.



Articolo Precedente
Steve Aoki: è arrivata la collaborazione con Maluma. Ascolta qui Maldad

Steve Aoki: è arrivata la collaborazione con Maluma. Ascolta qui "Maldad"

Articolo Successivo
Muore la mamma di Céline Dion. L'artista le dedica un brano live

Addio alla mamma di Céline Dion. L'artista le dedica un emozionante brano


Articoli correlati
Leggi di più

“I’m no Teenage Icon”: Q&A con i The Vaccines

La band raggiunse il successo internazionale con un singolo, "Teenage Icon", che toccò la prima posizione nella classifica britannica. Oggi i Vaccines sono più grandi e hanno tutte le carte in regola per presentarsi come voci autorevoli del mondo alternative rock
Total
15
Share