Rock

Muse: il video in studio mentre lavorano sul nuovo album

Dopo aver rilasciato a sorpresa il loro singolo Thought Contagion a febbraio e Dig Down all’inizio di maggio, lo scorso mese i Muse hanno annunciato tramite Instagram che sta davvero arrivando un nuovo disco

Autore Billboard US
  • Il23 Maggio 2018
Muse: il video in studio mentre lavorano sul nuovo album

Muse

Dopo aver rilasciato a sorpresa il loro singolo Thought Contagion a febbraio e Dig Down a maggio 2017, lo scorso mese i Muse hanno annunciato tramite Instagram che sta davvero arrivando un nuovo disco.

Del brano Thought Contagion i Muse hanno raccontato: «Parla di come talvolta i pensieri, le idee e le convinzioni della gente possano contagiare la nostra mente, insinuarsi nelle nostre teste e cambiare il nostro modo di pensare».


Ora, la band sembra essere tornata in studio. «Dom sta diventando tribale», ha scritto su Instagram Matt Bellamy, condividendo un video del batterista Dom Howard.

«Il nostro piano per il 2018 è quello di creare un sacco di nuove canzoni, e probabilmente anche un nuovo album», aveva raccontato Bellamy ai fan. «Pubblicheremo un paio di singoli e faremo cinque o sei spettacoli, alcuni grandi festival negli Stati Uniti che non abbiamo mai fatto prima». La lista dei festival include Bonnaroo, BottleRock e Carolina Rebellion.


Share: