Collegati con noi

ROCK

Muse: il nuovo singolo è “Thought Contagion”

I Muse sono al lavoro sul nuovo album e hanno pubblicato un secondo inedito. «Questo brano parla di come talvolta i pensieri, le idee e le convinzioni della gente possono contagiare la nostra mente»

Muse

Nel mondo sono tanti i fan dei Muse che stanno aspettando il loro ottavo album. In effetti, dopo la pubblicazione del disco Drones del 2015 (vincitore di un Grammy come Best Rock Album), la band ha rilasciato due singoli. Il primo di questi, Dig Down, è stato pubblicato il 18 maggio dello scorso anno. Il secondo, invece, è Thought Contagion, ed è uscito pochi giorni fa.

Di questo brano i Muse hanno raccontato: «Parla di come talvolta i pensieri, le idee e le convinzioni della gente possano contagiare la nostra mente, insinuarsi nelle nostre teste e cambiare il nostro modo di pensare».

Ecco il videoclip (diretto da Lance Drake):



 

Ad un tratto torna Caribou con il suo nuovo album "Suddenly" Ad un tratto torna Caribou con il suo nuovo album "Suddenly"

Ad un tratto torna Caribou con il suo nuovo album “Suddenly”

ELECTRO

The Bluebeaters e Cimini insieme: ascolta in anteprima “A Metà”

ITALIANA

Guarda in anteprima il videoclip di "Banalità" dei Soulftaara Guarda in anteprima il videoclip di "Banalità" dei Soulftaara

La “Banalità” secondo i Soulftaara: guarda il video in anteprima

ITALIANA

Guarda in anteprima il video di "Bittersweet" dei Deux Alpes Guarda in anteprima il video di "Bittersweet" dei Deux Alpes

Guarda in anteprima il video di “Bittersweet” dei Deux Alpes

ELECTRO

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup