Rock

Mick Fleetwood rifà il TikTok che ha rilanciato “Dreams”

Anche il batterista dei Fleetwood Mac ha deciso di girare la sua versione del video del tiktoker Nathan Apodaca, virale da giorni sul social

Autore Billboard US
  • Il5 Ottobre 2020
Mick Fleetwood rifà il TikTok che ha rilanciato “Dreams”

Matt Baron/Shutterstock

Mick Fleetwood ha accettato la Dreams challenge di Tiktok con un sorriso e un sorso di succo. Ieri pomeriggio il batterista dei Fleetwood Mac ha infatti replicato il video di Nathan Apodaca, la star di Tiktok che si era ripresa in skateboard lungo la strada mentre beveva succo di lampone direttamente dalla bottiglia con il successo datato 1977 della band come colonna sonora.

«Aveva ragione. Dreams e il succo di lamponi sono tutta un’altra cosa» il commento a margine del musicista. «”It’s only right that you should play the way you feel it”», canta in playback Mick Fleetwood durante il video con un sorriso dritto in camera, cercando scherzosamente di riproporre la vibe originale.


Grazie al contenuto di TikTok la canzone aveva triplicato le vendite e il flusso di stream nei giorni successivi è quasi raddoppiato. Merito di un video capace di trasmettere un raro senso di libertà, dissetante come il bottiglione di Cran-Raspberry Juice bevuto da Nathan Apodaca.

Mettendosi nei suoi panni, gli utenti si sono potuti godere una parentesi di pace in mezzo al trambusto e al traffico social. Proprio come quella che è riuscita a ritagliarsi il tiktoker a bordo del suo skate. E i Fleetwood Mac ringraziano.


Ascolta Dreams dei Fleetwood Mac

Share: