Manuel Agnelli, due inediti per la colonna sonora di “Diabolik”

Si tratta de “La profondità degli abissi” e “Pam pum pam”, pubblicati a mezzanotte. Saranno nel film diretto dai Manetti Bros, e c’è anche un video ufficiale
Manuel Agnelli
Manuel Agnelli

La mezzanotte di oggi è scoccata iniziando un nuovo giorno con diverse novità: la prima è che Manuel Agnelli è tornato con ben due singoli inediti, un “debutto da solista a 55 anni”, come l’ha definito lui stesso sui social. L’artista, in questi giorni alle prese con le ultime due puntate di X Factor, è infatti “orfano” degli Afterhours in questi due nuovi brani.


La seconda novità riguarda il fatto che questi inediti, La profondità degli abissi e Pam pum pam, sono parte della colonna sonora di Diabolik, in uscita nelle sale il prossimo 16 dicembre. La pellicola diretta dai Manetti Bros e Niccolò Falsetti vede fra i protagonisti Luca Marinelli nei panni di Diabolik, con al suo fianco Miriam Leone (Eva Kant) e Valerio Mastandrea (Ginko).


In particolare, La profondità degli abissi ha anche un videoclip ufficiale. Qui, un diabolico Manuel Agnelli, a torso nudo e con una maschera fetish, si alterna alle immagini tratte dal film. Sullo sfondo anche il violinista Rodrigo d’Erasmo. Entrambi gli inediti sono prodotti da Tommaso Colliva.

«Lavorare con Manuel Agnelli è stata un’esperienza eccezionale», dichiarano i Manetti Bros. «Le tue canzoni hanno dato moltissimo al film, al di là di ogni previsione. Di solito le canzoni servono alla promozione di un film. Le tue hanno contribuito ben di più al valore assoluto del nostro amatissimo film, prossimo all’uscita».


Articolo Precedente
TANANAI - Esagerata - anteprima - foto di Alessandro Treves

"Esagerata": in anteprima il nuovo singolo di Tananai (con videoclip)

Articolo Successivo
J-Ax

J-Ax, i suoi 2 cents sulla legalizzazione della cannabis in Italia

Articoli correlati

Total
2
Share