I Måneskin hanno annunciato un nuovo album

RUSH!, il nuovo progetto discografico della band dei record, uscirà il 20 gennaio. L’annuncio durante il tour mondiale
Måneskin
Måneskin (fonte: ufficio stampa)

Sebbene impegnati da mesi in date in tutto il mondo, i Måneskin non sono di certo rimasti con le mani in mano. La band italiana più famosa del globo ha infatti annunciato l’uscita del nuovo album, RUSH!, previsto per il 20 gennaio. L’annuncio è arrivato negli scorsi giorni proprio in coincidenza con lo svolgersi del Loud Kids Tour, la loro tournée mondiale che lunedì sera ha fatto tappa al Paramount Theatre di Seattle.

Puglia Sounds Plus

Il tour – quasi completamente sold out – è partito la scorsa settimana da Città del Messico, dove i Måneskin hanno presentato in anteprima assoluta Kool Kids. L’inedito farà parte del disco in arrivo insieme a The Loneliest. Il singolo apripista in pochissime settimane è entrato nelle classifiche di 28 paesi ed ha ricevuto immediatamente la certificazione di disco d’oro in Italia. I Måneskin sfondano così il muro delle 300 certificazioni, tra 18 dischi di diamante, 235 dischi di platino e 47 dischi d’oro.


Dopo gli Stati Uniti e il Canada, il Loud Kids Tour farà ovviamente tappa in Italia a partire da febbraio, per poi toccare tutta l’Europa e tornare in patria con due date straordinarie allo Stadio Olimpico di Roma (20 luglio) e lo Stadio San Siro di Milano (24 luglio).

Il disco sarà disponibile in vari formati fisici: vinile standard, vinile bianco, rosso, picture disc, special box sets e CD. Il pre-order sarà attivo da domani, giovedì 3 novembre.

ENGLISH VERSION HERE

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Huntress D - Fiore fra le Pietre - anteprima

Guarda in anteprima il video di "Fiore fra le Pietre" di Huntress D

Articolo Successivo
Diego Conti - Alcolica - anteprima - foto di Andrea Ranzi

Guarda in anteprima il video di "Alcolica" di Diego Conti

Articoli correlati

Total
2
Share