Rock

Il nuovo album dei Måneskin è “Il Ballo della Vita”

I Måneskin hanno annunciato il nuovo cd “Il Ballo della Vita” che esce il 26 ottobre. Il 24 ottobre, invece, sarà al cinema il docu-film “This is Måneskin”

Autore Billboard IT
  • Il3 Ottobre 2018
Il nuovo album dei Måneskin è “Il Ballo della Vita”

I Maneskin hanno presentato il loro singolo "Torna a Casa" a sorpresa per le strade di Roma e Milano. Li abbiamo incontrati

Hanno collezionato numeri davvero impressionanti. Dopo la loro partecipazione all’undicesima edizione di X Factor, i Måneskin hanno portato a casa 30 date sold out, 50mila biglietti venduti, un doppio disco di platino per il loro brano Chosen e un platino per l’omonimo EP con il quale hanno debuttato. Oggi la band capitanata dal vocalist Damiano ha annunciato l’uscita del primo album di inediti ufficiale, dal titolo Il Ballo della Vita.

Questo nuovo progetto – che uscirà il prossimo 26 ottobre per Sony Music – è stato anticipato dai brani Morirò da Re e dall’ultimo singolo Torna a Casa, presentato live nelle piazze di Roma e Milano.


Ma non è tutto. Nella giornata del 24 ottobre i Måneskin presenteranno in alcuni cinema d’Italia il docu-film This is Måneskin. Ci sarà una performance live in apertura, trasmessa in tutte le sale. Esclusivamente in diretta.



La tracklist de Il Ballo della Vita

  1. New Song
  2. Torna a Casa
  3. L’Altra Dimensione
  4. Sh_t Blvd
  5. Fear For Nobody
  6. Le Parole Lontane
  7. Immortale feat. Vegas Jones
  8. Lasciami Stare
  9. Are You Ready
  10. Close to the Top
  11. Niente da Dire
  12. Morirò da Re

Il trailer del docu-film This is Måneskin



Share: