Rock

Il nuovo album di Elvis Costello & The Imposters è “Look Now”

Il prossimo 12 ottobre esce il nuovo disco di Elvis Costello & The Imposters, dal titolo “Look Now”. Ecco la tracklist dell’album

Autore Billboard IT
  • Il11 Agosto 2018
Il nuovo album di Elvis Costello & The Imposters è “Look Now”

Un particolare della cover di "Look Now" di Elvis Costello & The Imposters

Un disco che è stato registrato a Hollywood, New York City e Vancouver. Il prossimo 12 ottobre esce il nuovo disco di Elvis Costello & The Imposters, dal titolo Look Now.

La formazione – che oltre a Costello è composta da Steve Nieve (tastiera), Davey Faragher (basso) e Pete Thomas (batteria) – ha voluto creare un disco di dodici tracce, che per la versione deluxe allunga la sua tracklist a sedici brani.


Melodie e orchestrazioni curate alla perfezione per questo primo album che Costello ha realizzato con i The Imposters dopo l’edizione (datata 2008) di Momofuku. Di fatto questo è il loro vero primo album insieme.

L’artista ha commentato: «Sapevo che se avessimo potuto realizzare un album con lo stesso fine di Imperial Bedroom & Other Chambers e un po’ della bellezza e dell’emozione di Painted From Memory, avremmo davvero compiuto qualcosa di speciale».


Una nota davvero interessante: due brani sono stati scritti da Costello insieme a Burt Bacharach, che compare come ospite mentre accompagna al piano i the Imposters durante le due ballad. I brani in questione sono Do Not Look Now Photographs Can Lie. 



Ecco la tracklist di Look Now

1. Under Lime

2. Don’t Look Now

3. Burnt Sugar is so Bitter


4. Stripping Paper

5. Unwanted Number

6. I Let The Sun Go Down

7. Mr. & Mrs. Hush


8. Photographs Can Lie

9. Dishonor The Stars

10. Suspect My Tears

11. Why Won’t Heaven Help Me?


12. He’s Given Me Things

 

Brani aggiuntivi della Deluxe Special Edition

13. Isabelle In Tears

14. Adieu Paris (L’Envie Des Étoiles)

15. The Final Mrs. Curtain


16. You Shouldn’t Look At Me That Way

Share: