Liam Gallagher ha rivelato il titolo del suo terzo album da solista

Liam Gallagher durante “Beats 1” di Apple Music ha rivelato a Zane Lowe che il suo terzo disco da solista si intitolerà “Come On You Know”
Parte il Medimex 19: il programma dei live

Nonostante il suo secondo album solista, Why Me? Why Not, sia uscito poco più di un mese fa, Liam Gallagher ha rilevato il titolo del suo terzo album: Come On You Know.

L’artista, durante il programma radiofonico Beats 1 di Apple Music con Zane Lowe, ha detto: «Si, il prossimo disco si chiamerà Come On You Know. Amico, quando ho un titolo parto subito con il lavoro».

Insomma, non ci resta che aspettare e, perché no, sognare che questo disco esca in tempo per le due date italiane di Liam Gallagher nel 2020: il 15 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma e il 16 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (MI). Perché non sperare? I biglietti per le date sono disponibili a questo link.



Articolo Precedente
Il nuovo album di Justin Bieber potrebbe uscire prima di Natale

Il nuovo album di Justin Bieber potrebbe uscire prima di Natale

Articolo Successivo
Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo 2019

"Dodici Note": Claudio Baglioni in concerto alle Terme di Caracalla

Articoli correlati
Leggi di più

Sly & The Family Stone: ascesa e declino di un’utopia musicale

Cinquant'anni fa il primo successo in classifica degli Sly & The Family Stone, "Dance to the Music". La band incarnava lo Zeitgeist: gli hippie a braccetto con il Black Power, assetto multirazziale dell’organico (sei neri e due bianchi), pluralità di genere (cinque uomini e tre donne) ma il declino arrivò rapidamente
Total
3
Share