Rock

Liam Gallagher, in arrivo il terzo album e una data “biblica” a Knebworth

L’ex frontman degli Oasis tornerà il 27 maggio 2022 con il nuovo progetto. Pochi giorni dopo si esibirà sul palco di Knebworth, dove ha già suonato per due date storiche insieme agli Oasis nel 1996

Autore Billboard IT
  • Il1 Ottobre 2021
Liam Gallagher, in arrivo il terzo album e una data “biblica” a Knebworth

Liam Gallagher

«C’mon You Know» è probabilmente una delle espressioni che più di frequente avremo sentito uscire dalla bocca di Liam Gallagher. L’ex Oasis è così legato a questa frase da aver deciso di intitolare così il suo terzo album solista, in uscita il 27 maggio 2022.

Il cantante non ha solo annunciato l’uscita del suo nuovo progetto, postandone la copertina su Instagram. Liam Gallagher, infatti, è uno di quegli artisti che vuole fare le cose per bene, sganciando non una, ma ben due bombe in un solo giorno. Il fu frontman della band di Manchester, infatti, ha annunciato che, a pochi giorni dall’uscita di C’mon You Know, il 4 giugno 2022, terrà un concerto in una location davvero importante per lui: Knebworth.


«Sono assolutamente entusiasta di annunciare che il 4 giugno 2022 suonerò a Knebworth. Sarà biblico» ha scritto Liam Gallagher sui social. Come fan, e non, del cantante sapranno, questa è una venue davvero di un altro livello. Oltre ad aver ospitato tantissimi grandi artisti, anche gli Oasis hanno calcato il palco di Knebworth, nel 1996, per due concerti divenuti ormai iconici nella storia della musica rock inglese. Due date che, tra l’altro, sono state raccontate in Oasis Knebworth 1996, rimasto per tre giorni nelle principali sale cinematografiche italiane.

I biglietti per la “data biblica” di Liam Gallagher saranno disponibili a partire dall’8 ottobre 2021.


Share: