Eventi

Lenny Kravitz celebra l’uguaglianza in “Here to Love (#fightracism)”

Oggi, nella giornata per i diritti umani delle Nazioni Unite, Lenny Kravitz presenta il nuovo video in supporto alla campagna #FightRacism

Autore Billboard IT
  • Il10 Dicembre 2019
Lenny Kravitz celebra l’uguaglianza in “Here to Love (#fightracism)”

Mathieu Bitton

Celebrare la diversità, mostrando l’unione fra le persone di tutto il mondo. È questo l’intento del video realizzato da Lenny Kravitz per il suo singolo Here to Love (#fightracism).

Il cantante si è unito al Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite in supporto alla campagna #FightRacism. L’artista e il Consiglio hanno così creato un fronte unito contro le discriminazioni di qualunque genere che promuove l’uguaglianza, la tolleranza e la diversità.


Lenny Kravitz non ha scelto un giorno qualunque per pubblicare questo suo nuovo progetto. Infatti oggi, martedì 10 dicembre, si celebra la Giornata mondiale dei diritti umani. Il videoclip, che vede debuttare Kravitz come regista, trasmette un messaggio importante che sarà al centro del suo Here to Love Tour che partirà la prossima primavera.

L’Art. 1 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dice: «Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti». Il brano di Lenny Kravitz riconferma questo principio universale e lancia l’appello del cantante: «We must all unite for we are one creation, we must join the fight, together we are strong, we must do what’s right in every situation, love each other’s lives as you would do your own».


La versione originale di Here to Love è contenuta nell’undicesimo album dell’artista, Raise Vibration.



Share: