Il nuovo singolo di Gianna Nannini, “La Differenza”, esce l’11 ottobre

Il primo singolo del nuovo progetto discografico di Gianna Nannini è proprio la title-track, “La Differenza”. Arriva l’11 ottobre
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Poco più di un mesetto fa avevamo scoperto – con grande piacere – che Gianna Nannini avrebbe pubblicato un nuovo disco di inediti (il suo diciannovesimo) a novembre. La Differenza, infatti, sarà disponibile a partire dal 15 novembre per Sony Music. Si tratta di un disco al quale la cantante tiene molto, anche perché è stato registrato nel Blackbird Studio di John McBride a Nashville, in Tennessee.In quegli studi sono passati nomi come Bob Dylan, Elvis Presley, Jack White e Paul McCartney. Solo per dirne alcuni.

Oggi, la rocker più famosa d’Italia ha comunicato ai suoi fan che il primo singolo estratto dal disco uscirà il prossimo 11 ottobre. Si tratta della title-track, il brano che inizierà a raccontarci i primi passi di questo nuovo lavoro, sul quale abbiamo tutti una grande curiosità.

Infine, la Nannini ha condiviso la tracklist del progetto, che contiene una piacevole scoperta: tra le tracce, c’è anche un feat con Coez.



La tracklist de La Differenza di Gianna Nannini

  1. La Differenza
  2. Romantico e Bestiale
  3. Motivo feat Coez
  4. Gloucester Road
  5. L’Aria Sta Finendo
  6. Canzoni Buttate
  7. Per Oggi Non Si Muore
  8. Assenza
  9. A Chi Non Ha Risposte
  10. Liberiamo

Articolo Precedente
Perché Barrio di Mahmood è già una hit

Mahmood: nuova data del tour e concerto a Strasburgo

Articolo Successivo
È uscito il disco d'esordio di MAMBOLOSCO: ascoltalo qui

È uscito "Arte", il disco d'esordio di Mambolosco: ascoltalo qui

Articoli correlati
Total
11
Share