Rock

Guarda il video del nuovo singolo di Gianna Nannini “La Differenza”

È uscito “La Differenza”, il nuovo singolo di Gianna Nannini che anticipa il suo omonimo album di inediti in uscita il 15 novembre

Autore Billboard IT
  • Il11 Ottobre 2019
Guarda il video del nuovo singolo di Gianna Nannini “La Differenza”

Zanzara

È uscito oggi, venerdì 11 ottobre, La Differenza, il nuovo singolo di Gianna Nannini. Questo brano anticipa l’uscita del suo omonimo album di inediti, in arrivo il prossimo 15 novembre.

Il diciannovesimo album in studio della rocker italiana è già disponibile in pre order negli store di iTunes e Amazon. Il 30 maggio 2020 la cantante tornerà live con un grande concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Gianna Nannini ha realizzato il suo nuovo progetto nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennesse. In un periodo in cui tutto è affidato al digitale, l’artista ha invece scelto il regno dell’analogico, sede di grandi produzioni artistiche blues-rock.


Il video de La Differenza, diretto da Charlotte Audrey, è stato girato nella contea di Somerset in Inghilterra. I biglietti per la data del 30 maggio sono disponibili da oggi per il fan club e da domani per tutti a questo link.



Share: