Connect with us

ROCK

Jon Bryant, guarda in anteprima il video di “Ya Ya Ya Ya”

Nuovo singolo per il cantautore canadese. Il brano “parla del comunicare i pensieri e i sentimenti inconfessati che circolano nella mente”

Jon Bryant - Ya Ya Ya Ya - foto di Carly Dame
© Carly Dame

Il 17 maggio esce il quarto album in studio del cantautore folk canadese Jon Bryant, Cult Classic (Nettwerk / Bertus). Per questo nuovo lavoro, piuttosto che comporre partendo dalla chitarra, si è affidato al solo pianoforte, riscoprendo le influenze della sua adolescenza con artisti come Bruce Hornsby, The Doobie Brothers e Steely Dan. Anticipa l’album il singolo Ya Ya Ya Ya, accompagnato da un videoclip che vi presentiamo in anteprima.

“È una cosa piuttosto comune il fatto di riflettere sul passato e di desiderarne la resurrezione – ha detto Jon Bryant a proposito del singolo – Tutti noi proteggiamo la nostalgia per quei momenti in cui la vita si muoveva lentamente ed era piena di passione, entusiasmo e significato, come una sorta di età dell’oro. Il brano parla del comunicare i pensieri e i sentimenti inconfessati che circolano nella mente. La passività è velenosa per ogni relazione. Dobbiamo liberarcene e trarre il massimo dal poco tempo che abbiamo”.

Guarda in anteprima il video di Ya Ya Ya Ya di Jon Bryant



Jon Bryant – Bio

Jon Bryant fa il suo debutto da solista nel 2009 con l’album in studio Two Coasts for Comfort, con il quale si aggiudica il premio “Featured Singer/Songwriter Album of 2009” in Canada e si guadagna nel 2011 una nomination come “Folk Album Of The Year” agli East Coast Music Awards. Nel 2012 pubblica il suo secondo album in studio What Takes You che lo porta a esibirsi per ben due volte ai Juno Awards. Nel 2016 pubblica il terzo album, Twenty Something.

Protopapa Protopapa

Protopapa: ecco in anteprima il video di “Nina”

CLUBBING

Lara Lara

Guarda in anteprima il video di “Alle Tre di Notte” dei Lara

ITALIANA

La Scapigliatura - L'Insostenibile Leggerezza dell'Indie La Scapigliatura - L'Insostenibile Leggerezza dell'Indie

“L’Insostenibile Leggerezza dell’Indie”: in anteprima il nuovo video de La Scapigliatura

ITALIANA

Guarda in anteprima il video di Casa De Papel dei Legno Guarda in anteprima il video di Casa De Papel dei Legno

“Casa de Papel”: in anteprima il nuovo video dei Legno

INDIE

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup