James Bay ha pubblicato il suo EP “Oh My Messy Mind”

James Bay ha finalmente pubblicato il suo nuovo EP dal titolo “Oh My Messy Mind”. È uscito anche il singolo “Bad”. Ascolta tutto qui
James Bay ha pubblicato il suo EP Oh My Messy Mind
Emily Hope

James Bay ha lanciato il suo EP Oh My Messy Mind.

Il cantautore e polistrumentista nominato per ben tre volte ai Grammys ha pubblicato il suo atteso EP. E in contemporanea ha regalato ai suoi fan il suo nuovo singolo Bad.

Rispetto a queste due uscite, Bay ha commentato: «Scrivo regolarmente brani in un flusso di coscienza per dare voce ai miei pensieriOh My Messy Mind è stato scritto poco tempo fa, in un periodo particolarmente buio. Ho voluto mettere in musica un carico emotivo pesante che sentivo di avere in quel frangente, e che ancora, di tanto in tanto, ritorna».

E ha concluso: «Nel processo di composizione che ne è seguito ho cercato di dare una forma quanto più coerente con quello che era il mio stato d’animo. Con Bad e le altre canzoni sull’EP ho voluto essere trasparente riguardo ad alcune delle mie relazioni che ho intrecciato nella mia vita che mi hanno coinvolto e che mi coinvolgono tuttora».

Ascolta qui Oh My Messy Mind di James Bay



Articolo Precedente
La Libertad è il nuovo singolo di Alvaro Soler

"La Libertad": il ritorno del ritmo di Álvaro Soler

Articolo Successivo
Bastille: il nuovo singolo è Joy. Ascoltalo qui

Bastille: è in rotazione radiofonica il nuovo singolo "Joy"

Articoli correlati
Omar Pedrini porta in tour il Viaggio Senza Vento dei Timoria
Leggi di più

Le 10 canzoni dell’estate di Omar Pedrini

Tra le canzoni che Omar Pedrini collega all’estate ci sono anche "Le Vent Nous Portera" dei Noir Désir, "Save a Prayer" dei Duran Duran e "Bandiera Bianca" di Franco Battiato. Scoprile tutte sul nostro sito (ci ha raccontato anche alcuni aneddoti)
Total
3
Share