James Bay ha pubblicato il suo EP "Oh My Messy Mind" | Billboard Italia
Collegati con noi

ROCK

James Bay ha pubblicato il suo EP “Oh My Messy Mind”

James Bay ha finalmente pubblicato il suo nuovo EP dal titolo “Oh My Messy Mind”. È uscito anche il singolo “Bad”. Ascolta tutto qui

James Bay ha pubblicato il suo EP "Oh My Messy Mind"
Emily Hope

James Bay ha lanciato il suo EP Oh My Messy Mind.

Il cantautore e polistrumentista nominato per ben tre volte ai Grammys ha pubblicato il suo atteso EP. E in contemporanea ha regalato ai suoi fan il suo nuovo singolo Bad.

Rispetto a queste due uscite, Bay ha commentato: «Scrivo regolarmente brani in un flusso di coscienza per dare voce ai miei pensieriOh My Messy Mind è stato scritto poco tempo fa, in un periodo particolarmente buio. Ho voluto mettere in musica un carico emotivo pesante che sentivo di avere in quel frangente, e che ancora, di tanto in tanto, ritorna».

E ha concluso: «Nel processo di composizione che ne è seguito ho cercato di dare una forma quanto più coerente con quello che era il mio stato d’animo. Con Bad e le altre canzoni sull’EP ho voluto essere trasparente riguardo ad alcune delle mie relazioni che ho intrecciato nella mia vita che mi hanno coinvolto e che mi coinvolgono tuttora».

Ascolta qui Oh My Messy Mind di James Bay



Giordana Angi: la concorrente di Amici pubblica l'EP "C A S A" Giordana Angi: la concorrente di Amici pubblica l'EP "C A S A"

La concorrente di Amici 18 Giordana Angi pubblica l’EP “C A S A”

POP

Lupo - To the Moon - 1 Lupo - To the Moon - 1

Ascolta in anteprima “To the Moon”, l’EP d’esordio di Lupo

INDIE

Chadia Rodriguez - Avere 20 Anni Chadia Rodriguez - Avere 20 Anni

Chadia Rodriguez: «Avere 20 Anni è godersi a pieno la vita»

HIPHOP

Dai The National a Ed Sheeran e Post Malone: gli ospiti di Sziget Festival Dai The National a Ed Sheeran e Post Malone: gli ospiti di Sziget Festival

Zara Larsson e James Bay apriranno i concerti europei di Ed Sheeran

EVENTI

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup