Rock

J-Ax torna domani ma settimana prossima uscirà “la zarrata”

A mezzanotte uscirà il brano che racconta l’esperienza Covid-19 di J-Ax, guarito dal Coronavirus all’inizio del mese scorso

Autore Billboard IT
  • Il13 Maggio 2021
J-Ax torna domani ma settimana prossima uscirà “la zarrata”

J Ax, fonte: Instagram

Il mese di aprile si era aperto con l’inattesa rivelazione di J-Ax, che dichiarò di essere guarito dal Coronavirus dopo aver passato momenti di paura per l’incolumità della sua famiglia. La notizia delle ultime ore è che il cantante milanese ha messo in musica quell’esperienza, che potremo ascoltare da mezzanotte. Il pezzo si chiama Voglio la mamma, ed è stato presentato dallo stesso artista con un video condiviso su Instagram.

«Voglio la mamma fuori a Mezzanotte. Come sempre quando mi capitano le sfighe, l’unico modo per esorcizzarle è attraverso la musica e quindi ho scritto una canzone su quello che mi è successo. Non è, però, che aver avuto il covid mi abbia fatto diventare un tristone».


J-Ax, la prossima zarrata e appelli a Beppe Sala

Successivamente la star milanese ha fatto intendere che nel prossimo futuro uscirà anche un’importante collaborazione.«Tornerò presto con il pezzo più zarro che abbia mai fatto. Mi farò aiutare, ma non vi svelo ancora nulla. Vi dico solo che “Ostia lido” in confronto è “La cura” di Battiato e avrete novità tra non molto. Nel frattempo da Mezzanotte esce VOGLIO LA MAMMA, troverete i link per ascoltarla in Bio e nelle Stories. Fatemi sapere cosa ne pensate». Non resta che attendere la nuova release e i prossimi indizi che J-Ax lascerà lungo la strada per condurci alle sue prossime uscite inedite. Il termine “zarro” evoca già un bel pugno di nomi legati al suo passato rap e rap’n’roll. Da Jake La Furia a Guè Pequeno, sono numerosi i papabili ospiti. Staremo a vedere. Nel frattempo, Ax si è speso per dare il proprio supporto alla legalizzazione del Tempio del Futuro Perduto di Milano, mandando il proprio video per l’appello rivolto al sindaco Beppe Sala.

Share: