Rock

I Måneskin annunciano “Mammamia”, il nuovo singolo

Un’espressione tutta italiana dà il titolo al nuovo singolo della band romana, in uscita l’8 ottobre. E c’è anche un listening party in diverse città del mondo

Autore Billboard IT
  • Il30 Settembre 2021
I Måneskin annunciano “Mammamia”, il nuovo singolo

Måneskin, foto di Ilaria Ieie

Diverse foto condivise ieri sul profilo dei Måneskin ci avevano praticamente già detto tutto. Oggi, l’annuncio è realtà: il nuovo singolo della band romana si intitola Mammamia, così come si legge sulla grande cintura di metallo della copertina, e uscirà il prossimo 8 ottobre.

Una bella – e probabile – anticipazione di quello che sarà il prossimo lavoro discografico di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. Come indizio, i quattro si sono fatti fotografare (per finta) dai paparazzi con scatti di momenti quotidiani (dal fruttivendolo, al bar e via dicendo). Un dettaglio importante? Proprio la cintura che riporta il titolo del singolo, e una frase a corredo del post: “See you tomorrow”.


Måneskin, un listening party in tutto il mondo

Non è tutto: in occasione di questo nuovo singolo, i Måneskin hanno annunciato anche che ci saranno degli speciali listening party in giro per il mondo, ai quali si potrà partecipare con due semplici passi: pre-salvando il singolo e riempiendo un form, che la band ha linkato nelle stories di Instagram.

Queste le città che ospiteranno l’ascolto esclusivo, il prossimo 7 ottobre a partire dalle 21: Berlino, Londra, Helsinki, Milano, Roma, Parigi, Istanbul, Zurigo, Oslo, Tallin, Riga, New York, Mosca, Amsterdam, Varsava, Madrid e Vilnius. La scelta non è casuale: queste sono infatti le città in cui i Måneskin hanno conquistato più ascolti negli ultimi mesi, frutto di un lavoro lungo che li ha traghettati dal palco di Sanremo all’Eurovision, alla vittoria di quest’ultimo e alla notorietà in tutto il globo. Non vediamo l’ora, infatti, di vederli all’opera nel nuovo tour europeo.


Share: