I Måneskin annunciano “Mammamia”, il nuovo singolo

Un’espressione tutta italiana dà il titolo al nuovo singolo della band romana, in uscita l’8 ottobre. E c’è anche un listening party in diverse città del mondo
Maneskin
Måneskin, foto di Ilaria Ieie

Diverse foto condivise ieri sul profilo dei Måneskin ci avevano praticamente già detto tutto. Oggi, l’annuncio è realtà: il nuovo singolo della band romana si intitola Mammamia, così come si legge sulla grande cintura di metallo della copertina, e uscirà il prossimo 8 ottobre.

Una bella – e probabile – anticipazione di quello che sarà il prossimo lavoro discografico di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. Come indizio, i quattro si sono fatti fotografare (per finta) dai paparazzi con scatti di momenti quotidiani (dal fruttivendolo, al bar e via dicendo). Un dettaglio importante? Proprio la cintura che riporta il titolo del singolo, e una frase a corredo del post: “See you tomorrow”.

Måneskin, un listening party in tutto il mondo

Non è tutto: in occasione di questo nuovo singolo, i Måneskin hanno annunciato anche che ci saranno degli speciali listening party in giro per il mondo, ai quali si potrà partecipare con due semplici passi: pre-salvando il singolo e riempiendo un form, che la band ha linkato nelle stories di Instagram.

Queste le città che ospiteranno l’ascolto esclusivo, il prossimo 7 ottobre a partire dalle 21: Berlino, Londra, Helsinki, Milano, Roma, Parigi, Istanbul, Zurigo, Oslo, Tallin, Riga, New York, Mosca, Amsterdam, Varsava, Madrid e Vilnius. La scelta non è casuale: queste sono infatti le città in cui i Måneskin hanno conquistato più ascolti negli ultimi mesi, frutto di un lavoro lungo che li ha traghettati dal palco di Sanremo all’Eurovision, alla vittoria di quest’ultimo e alla notorietà in tutto il globo. Non vediamo l’ora, infatti, di vederli all’opera nel nuovo tour europeo.

Articolo Precedente
Shakira

Shakira è stata attaccata da un gruppo di cinghiali a Barcellona

Articolo Successivo
Elezioni comunali - foto di Parker Johnson - Unsplash

Anche il mondo della musica si candida alle prossime elezioni comunali


Articoli correlati
Total
1
Share