Rock

I Guns N’ Roses suoneranno a Milano il 10 luglio 2022

Come annunciato da Live Nation, Axl Rose & Co porteranno l’energia dei Guns N’ Roses allo stadio di San Siro. Special guest Gary Clark Jr

Autore Billboard IT
  • Il6 Aprile 2021
I Guns N’ Roses suoneranno a Milano il 10 luglio 2022

Guns N' Roses, fonte: Instagram

Splendida notizia per i supporter nostrani dei Guns N’ Roses. La band capitanata da Axl Rose ha aggiunto al proprio tour estivo una data italiana, che si terrà il 10 luglio 2022 a Milano allo stadio Giuseppe Meazza. Oltre un anno di attesa, ma i fan del leggendario gruppo statunitense non vorranno certo farsi scappare questo appuntamento. Ecco perché avranno già cerchiato in rosso sul calendario il 9 aprile, quando scatterà la vendita generale dei biglietti per lo show di San Siro. Dopodomani le prevendite saranno invece disponibili esclusivamente per gli utenti MyLiveNation.

Il commento dei Guns N’ Roses

«Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l’ora di tornare sul palco entro la fine di quest’anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre!», hanno commentato i Guns N’ Roses in una nota ufficiale.

Il live, che sarà aperto da Gary Clark Jr., segna un ritorno dei Guns N’ Roses in Italia atteso da tempo. Più precisamente dal Firenze Rocks del 2018, quando la band si esibì durante la seconda giornata del Festival.


Share: