Connect with us

ROCK

Guns n’ Roses in concerto al Firenze Rocks il 12 giugno

L’unica data italiana del 2020 dei Guns n’ Roses sarà alla Visarno Arena del capoluogo toscano. I biglietti in vendita in anteprima da lunedì 16 dicembre

Guns n' Roses, credits Tim McWilliams
Guns n' Roses, credits Tim McWilliams

I Guns n’ Roses tornano in concerto in Italia. La band icona del rock anni ’80 e ’90 (e non solo) sarà protagonista del Firenze Rocks e salirà sul palco della Visarno Arena il 12 giugno.

I biglietti saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle 10 di lunedì 16 dicembre 2019 sul sito Ticketone. La messa in vendita aperta a tutti avrà invece inizio a partire dalle 10 di mercoledì 18 su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket.

Già l’anno scorso i Guns erano saliti sul palco del Firenze Rocks per una performance epica insieme ai Foo Fighters sulle note di It’s So Easy. La band di Axl Roses con l’ultimo Not in This Lifetime Tour, partito nel 2016, divenuto il terzo tour con il maggior incasso di sempre, aveva già venduto più di 5 milioni e mezzo di biglietti.

 



La nuova tournèe europea inizierà il 20 maggio 2020 a Lisbona (al Passeio Maritimo De Alges) per poi fare tappa in Spagna, Germania, UK, Svezia, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca e Olanda.

I Guns n’ Roses completano il cast degli headliner del Firenze Rocks 2020. Quest’anno il festival sarà aperto da Vasco Rossi il 10 giugno, a cui seguiranno i Green Day l’11, i Guns n’ Roses il 12 e sarà chiuso dai Red Hot Chili Peppers il 13 giugno.

 

 

Green Day: hai già ascoltato il nuovo album Father of All? Green Day: hai già ascoltato il nuovo album Father of All?

I Green Day rimandano il tour in Asia a causa del Coronavirus

NEWS

Ntò: con “Nevada” torna una delle penne più affilate del rap napoletano

HIPHOP

Taylor Swift: il suo video di The Man è un vero inno femminista Taylor Swift: il suo video di The Man è un vero inno femminista

Taylor Swift: il video di “The Man” è un vero inno femminista

POP

Achille Lauro è San Francesco nel videoclip ufficiale di Me Ne Frego Achille Lauro è San Francesco nel videoclip ufficiale di Me Ne Frego

Achille Lauro è San Francesco nel video ufficiale di “Me Ne Frego”

ITALIANA

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup