Tool: il nuovo disco è “Fear Inoculum”

Il nuovo progetto discografico dei Tool è “Fear Inoculum”. L’annuncio è arrivato durante il podcast del comico Joe Rogan. Guardalo qui
Tool: il nuovo disco è Fear Inoculum
Billboard USA

Dopo anni di pochissime notizie, all’improvviso ci sono un sacco di bollettini sui Tool. Il cantante Maynard James Keenan è apparso sul podcast del comico Joe Rogan (il The Joe Rogan Experience) questa settimana per annunciare che il quinto album della band si chiamerà Fear Inoculum. Il tanto atteso follow-up di 10.000 Days del 2006 è previsto per il 30 agosto.

Ma non è tutto qui. L’intero catalogo antecedente dei Tool arriverà finalmente nei servizi di digital e streaming oggi, 2 agosto. «Siamo una band molto difficile. Siamo molto testardi e ignoranti di ciò che accade nel resto del mondo… e l’intera cosa di Betamax non ha funzionato per noi, e nemmeno LaserDisc, quindi abbiamo questa nuova cosa chiamata media digitali e streaming. Lo proveremo».

La lenta fuga di informazioni sulla prima nuova musica della band in tredici anni ha incluso anche un nuovo logo recentemente svelato. A maggio, sono arrivate un paio di nuove canzoni: Descending e Invincible, durante il festival Welcome to Rockville. Non è stato ancora annunciata la tracklist di Fear Inoculum.

Guarda qui il podcast completo con Joe Rogan



Articolo Precedente
Lizzo celebra la sua prima hit nella Top 5 della Billboard Hot 100

Lizzo celebra la sua prima hit nella Top 5 della Billboard Hot 100

Articolo Successivo
Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncé e Jay-Z, è entrata nella Hot 100 a soli 7 anni

La figlia di Beyoncé e Jay-Z è entrata nella Hot 100 a soli 7 anni


Articoli correlati
Total
1
Share