Green Day: guarda qui il video di "Father of All..." | Billboard Italia
Collegati con noi

ROCK

Green Day: guarda qui il video di “Father of All…”

Il videoclip del nuovo singolo dei Green Day è uscito venerdì 20 settembre ed è stato rilasciato in occasione della messa in vendità dei biglietti del loro “The Hella Mega Tour”

I Green Day sono i primi headliner del Firenze Rock 2020
Pamela Littky

I biglietti per il The Hella Mega Tour dei Green Day con i Fall Out Boy e i Weezer sono stati messi in vendita venerdì 20 settembre, e i rocker hanno festeggiato con l’uscita del videoclip di Father of All...

Il video della title track del loro prossimo album in studio presenta il trio in abiti dorati. Ai tre rocker si alternano diversi filmati con ballerini, guerrieri, manifestanti e tanti altri personaggi. Nel videoclip ci sono anche dei serpenti e alcuni animali che indossano degli abiti. «Volevamo fare qualcosa sulla danza. L’ansia. Il tribalismo. La gioia… e la violenza diretta» si legge nella descrizione del video su YouTube. «Niente di tutto quello che vedete è coreografato».

Tutto questo suona in linea con il modo in cui il frontman Billie Joe Armstrong ha descritto il nuovo album, che uscirà il 7 febbraio, a Billboard in occasione della recente cover story sull’Hella Mega. «L’energia è molto alta: 10 canzoni in 26 minuti» ha rivelato Armstrong. «Mi piace provare un certo senso di gioia, vivendo nel caos di quest’epoca».

Green Day, Fall Out Boy e Weezer hanno tutti rilasciato, la scorsa settimana, nuovi singoli in concomitanza con l’annuncio del loro tour congiunto. Father of All… ha debuttato alla #13 della classifica delle canzoni alternative di Billboard e alla #14 della mainstream rock songs.

Guarda qui il videoclip di Father of All… dei Green Day



La performance in acustico di "Nice to Meet Ya" di Niall Horan La performance in acustico di "Nice to Meet Ya" di Niall Horan

La performance in acustico di “Nice to Meet Ya” di Niall Horan

POP

La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta "Note di Viaggio" La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta "Note di Viaggio"

La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta “Note di Viaggio”

ITALIANA

“Milano Parla Piano”, l’immaginario di Wrongonyou in italiano

INDIE

J Balvin e Bad Bunny: guarda qui il videoclip di "La Canción" J Balvin e Bad Bunny: guarda qui il videoclip di "La Canción"

J Balvin e Bad Bunny: guarda qui il videoclip de “La Canción”

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup