Vent'anni di "Enema Of The State": i Blink-182 lo risuoneranno tutto live
Collegati con noi

ROCK

Vent’anni di “Enema Of The State”: i Blink-182 lo risuoneranno tutto live

Sono passati già vent’anni dall’album di successo dei Blink-182, “Enema Of The State”. Ecco come la band celebrerà questo anniversario

Vent'anni di "Enema of The State": i Blink-182 lo risuoneranno tutto live
Jonathan Leibson/Getty Images for Bethesda Softworks LLC

Quest’anno, i Blink-182 festeggiano il 20esimo anniversario del loro album di successo, Enema Of The State, che è uscito il 1° giugno 1999. Per festeggiare, i fan potrebbero avere la possibilità di riascoltare tutto l’album dal vivo.

Martedì sera (il 19 marzo), Mark Hoppus ha risposto a un tweet di un fan che chiedeva quali fossero i piani del gruppo per celebrare l’anniversario dell’album. «Sì, penso che suoneremo EOTS nella sua interezza a Back to the Beach per festeggiare i suoi 20 anni», ha risposto.



Il festival musicale Back to the Beach si terrà a Huntington Beach il 27 e il 28 aprile, con i Blink come headliner. Ci saranno anche The Used, Goldfinger, The Story So Far e molti altri. I pass sono ancora disponibili a questo link.

Ascolta qui Enema Of The State dei Blink-182



Come Scooter Braun ha celebrato i 10 anni di "One Time" di Justin Bieber Come Scooter Braun ha celebrato i 10 anni di "One Time" di Justin Bieber

Scooter Braun ha celebrato i 10 anni di “One Time” di Justin Bieber

POP

YUNGBLUD - 11 Minutes - 1 © stefano masselli YUNGBLUD - 11 Minutes - 1 © stefano masselli

Yungblud, esce per San Valentino “11 Minutes” con Halsey e Travis Barker

ROCK

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup