Editors: ecco il concorso per ascoltare il disco in anteprima (e per incontrare la band nel Surrey)

Un concorso per ascoltare in anteprima “Violence”, il sesto disco degli Editors. E per poterli incontrare in un’antica fattoria del XVI secolo, nel Surrey
Gli Editors

Una bella iniziativa per i fan europei degli Editors. Il prossimo 9 marzo esce il nuovo disco della band, Violence, e per alcuni loro fortunati estimatori sarà possibile ascoltarlo in anteprima in un contesto davvero unico.

Gli Editors hanno infatti lanciato un concorso che porterà 6 fan (ognuno dei quali con un accompagnatore) a trascorrere una notte in un’antica fattoria del XVI secolo, nel Surrey. Il tutto per ascoltare in anteprima Violence (in loro compagnia).

Per i vincitori è di fatti prevista la partecipazione a un live acustico della band e la possibilità di intervistare i protagonisti del gruppo che, il prossimo 9 marzo, pubblicherà il sesto album di inediti.



Per potersi accaparrare questo privilegio è necessario caricare sul sito della band un video dove raccontare la propria passione per gli Editors. C’è tempo fino al 31 gennaio (i vincitori saranno annunciati il 28 febbraio). Gli Editors torneranno live anche nel nostro Paese: al momento è prevista un’unica data il 22 aprile al Forum di Assago (Milano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
I Maroon 5 stanno provando per il loro HalfTime Show al Super Bowl

Adam Levine, ospite al "Jimmy Kimmel Live!", parla della nascita di sua figlia

Articolo Successivo

Ecco perché il film "Made in Italy" di Ligabue è il racconto dell'Italia


Articoli correlati
Total
1
Share