Rock

Ascolta qui “Doom Days”, il nuovo album dei Bastille

“Doom Days” è il terzo disco dei Bastille. È un album che parla del bisogno di evadere, da qualunque situazione che finisce per farci sentire incastrati. Senza via d’uscita. Il disco – registrato l’anno scorso nello studio del gruppo a South London – contiene una serie di immagini che i componenti della band ci regalano, come in una sequenza. Ascoltalo su Billboard Italia (in attesa dell’unica data italiana il 3 luglio al Fabrique di Milano)

Autore Billboard IT
  • Il14 Giugno 2019
Ascolta qui “Doom Days”, il nuovo album dei Bastille

Ewan Spencer

È finalmente arrivato il terzo album di inediti dei Bastille. Doom Days è un disco che parla del bisogno di evadere, da qualunque situazione che finisce per farci sentire incastrati. Senza via d’uscita.

Il disco – registrato l’anno scorso nello studio del gruppo a South London – contiene una serie di immagini che i componenti della band ci regalano, come in una sequenza. Dai viaggi tra amici al post-serata, quando ci si ritrova da soli e si vorrebbe qualcuno accanto. Insomma, un ritratto di sensazioni che in molti possono comprendere. E sentire come corrispondenti a ciò che vivono. I Bastille saranno i protagonisti di un unico concerto nel nostro Paese. Quando? Il 3 luglio al Fabrique di Milano. Qui le informazioni.


Ascolta qui Doom Days dei Bastille

Share: