Ascolta qui “Doom Days”, il nuovo album dei Bastille

“Doom Days” è il terzo disco dei Bastille. È un album che parla del bisogno di evadere, da qualunque situazione che finisce per farci sentire incastrati. Senza via d’uscita. Il disco – registrato l’anno scorso nello studio del gruppo a South London – contiene una serie di immagini che i componenti della band ci regalano, come in una sequenza. Ascoltalo su Billboard Italia (in attesa dell’unica data italiana il 3 luglio al Fabrique di Milano)
Guarda il video di Those Nights dei Bastille, brano contenuto in Doom Days
Ewan Spencer

È finalmente arrivato il terzo album di inediti dei Bastille. Doom Days è un disco che parla del bisogno di evadere, da qualunque situazione che finisce per farci sentire incastrati. Senza via d’uscita.

Il disco – registrato l’anno scorso nello studio del gruppo a South London – contiene una serie di immagini che i componenti della band ci regalano, come in una sequenza. Dai viaggi tra amici al post-serata, quando ci si ritrova da soli e si vorrebbe qualcuno accanto. Insomma, un ritratto di sensazioni che in molti possono comprendere. E sentire come corrispondenti a ciò che vivono.

I Bastille saranno i protagonisti di un unico concerto nel nostro Paese. Quando? Il 3 luglio al Fabrique di Milano. Qui le informazioni.



Ascolta qui Doom Days dei Bastille



Articolo Precedente
È uscito Madame X di Madonna: ascoltalo qui

Madonna: è finalmente uscito il suo album "Madame X". Ascoltalo qui

Articolo Successivo
Il primo anno di Core Festival in dieci immagini

Il primo anno di Core Festival in dieci immagini

Articoli correlati
Total
6
Share