Bush: arrivano singolo, album e due date live in Italia

È fuori il nuovo brano dei Bush, dal titolo Flowers on a Grave. La band si esibirà in due eventi a Milano e a Padova a giugno
Bush: arrivano singolo, album e due date live in Italia

Amanti del rock, unitevi: i Bush hanno lanciato il nuovo singolo Flowers on a Grave. Ma mica è tutto qui…

Infatti, la band inglese formatasi nel 1992 ha anche comunicato al proprio pubblico l’arrivo del loro nuovo disco. Si chiama The Kingdom ed esce a maggio 2020.

L’ultimo brano pubblicato dalla band risale a maggio dell’anno scorso: si trattava di Bullet Holes, canzone contenuta nella colonna sonora di John Wick 3 – Parabellum.

Un’ultima bella novità: sono anche in arrivo due appuntamenti dal vivo della band nel nostro Paese per Radar Concerti. I Bush si esibiranno il 20 giugno ai Magazzini Generali di Milano e il 21 giugno all’Hall di Padova. Le prevendite sono in esclusiva su Dice qui.

Ascolta qui Flowers on a Grave, il nuovo singolo dei Bush

Articolo Precedente
Mostro, foto di Lorenzo Piermattei

Mostro: «Ho tolto il filtro alla mia musica e sono ancora più sincero»

Articolo Successivo
Lucio Dalla

Anna e Marco tornerebbero ancora "tenendosi per mano"?

Articoli correlati
Guarda il video di Those Nights dei Bastille, brano contenuto in Doom Days
Leggi di più

Ascolta qui “Doom Days”, il nuovo album dei Bastille

"Doom Days" è il terzo disco dei Bastille. È un album che parla del bisogno di evadere, da qualunque situazione che finisce per farci sentire incastrati. Senza via d'uscita. Il disco - registrato l'anno scorso nello studio del gruppo a South London - contiene una serie di immagini che i componenti della band ci regalano, come in una sequenza. Ascoltalo su Billboard Italia (in attesa dell'unica data italiana il 3 luglio al Fabrique di Milano)
Total
8
Share