Ben Harper e Charlie Musselwhite pubblicano “No Mercy in This Land”

Il nuovo progetto di inediti di Ben Harper e Charlie Musselwhite è “No Mercy in This Land” ed esce il 30 marzo. Si esibiranno in Italia il 23 aprile al Fabrique di Milano

Il loro precedente lavoro insieme, Get Up!, del 2013 era entrato subito alla #1 della Billboard Blues Album Chart e ha fatto vincere loro un Grammy nella categoria Best Blues Album. Ora Ben Harper e Charlie Musselwhite pubblicano un nuovo album di inediti dal titolo No Mercy in This Land che uscirà il 20 marzo 2018.

Gli artisti hanno confermato che questo disco racconterà sia aneddoti personali ma anche la storia americana «fatta di sacrifici e sopravvivenza». Dopo la pubblicazione del disco è prevista una tournée mondiale che passerà anche dal nostro Paese, il 23 aprile al Fabrique di Milano (qui tutte le informazioni).



«Con Charlie Musselwhite il blues del passato, quello del presente e quello del futuro entrano in collisione. Egli trasforma le note in emozioni che sembrano sia ossessivamente familiari, ma anche nuove di zecca, come se le stessi sentendo per la prima volta», ha raccontato Ben Harper.Anche Charlie Musselwhite ha confermato la completa coesione tra di loro, affermando che «lavorare con Ben Harper sul palco e in studio mi dà le stesse emozioni che provavo lavorando a Chicago con le leggende del blues».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

I fan di Camila Cabello celebrano "Havana" che arriva al #1 della Hot 100

Articolo Successivo

Carla Bruni live il 6 aprile a Milano e il 9 aprile a Roma


Articoli correlati
Total
11
Share