Ben Harper annuncia il nuovo album “Bloodline Maintenance”

L’artista ha presentato il primo singolo del nuovo album durante il late show Jimmy Kimmel Live. Il nuovo progetto uscirà il 22 luglio prossimo
Ben Harper
Ben Harper, foto di Michael Halsband

Ben Harper annuncia un nuovo album dal titolo Bloodline Maintenance, in uscita il 22 luglio per Chrysalis Records. Esce oggi su tutte le piattaforme il primo singolo We Need To Talk About. Harper ha presentato ieri sera il brano al late show Jimmy Kimmel Live, in una performance intima e intensa.


Ben Harper ha inoltre annunciato il grande numero di date di questo 2022, con un tour mondiale che lo vedrà spesso anche in Italia, durante l’estate. Le prime tappe nello Stivale sono quelle di luglio, il 13 al Marostica Summer Festival, il 17 al Lucca Summer Festival e il 19 allo Stupinigi Sonic Park a Nichelino. Ad agosto invece Harper e la sua band, gli Innocent Criminals, rimarranno per quasi due settimane. Il 2 agosto a Palmanova, in Piazza Grande; il 3 a San Mauro Pascoli, per Acieloaperto Festival; il 4 a Roma, all’Auditorium Cavea Parco della Musica. Poi ancora al Teatro Antico di Taormina il 6 agosto, al Parco dei Suoni di Riola Sardo il 9, e, per concludere, alla festa di Radio Onda d’Urto a Brescia l’11 del mese.


Questo World Tour vedrà Ben Harper in qualità non solo di headliner ma anche di supporting act. L’artista e la band faranno da supporto alle date autunnali di Harry Styles. La popstar inglese terrà infatti ben 15 concerti presso il Kia Forum di Inglewood, California, fra ottobre e novembre.

Le date Di Ben Harper & The Innocent Crimals in Italia

13 luglio – Marostica, Marostica Summer Festival

17 luglio – Lucca, Lucca Summer Festival

19 luglio – Nichelino (TO), Stupinigi Sonic Park

2 agosto – Palmanova (UD), Piazza grande

3 agosto – San Mauro Pascoli (FC), Acieloaperto Festival

4 agosto – Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica

6 agosto – Taormina, Teatro Antico

9 agosto – Riola Sardo (OR), Parco dei Suoni

11 agosto – Brescia, festa di Radio Onda d’Urto


Articolo Precedente
BTS

I BTS annunciano la loro pausa: "Dobbiamo accettare di essere cambiati"

Articolo Successivo
Cristina D'Avena - intervista - 1

Cristina D’Avena: «Negli anni ’80 la TV era intraprendente, oggi nessuno ha il coraggio di fare nulla»

Articoli correlati

Total
2
Share