Belle and Sebastian: ecco il video di “I’ll Be Your Pilot”

I Belle and Sebastian pubblicano il video di “I’ll Be Your Pilot”. A febbraio due date live al Fabrique di Milano e all’Estragon di Bologna
Un’immagine del videoclip di “I’ll Be Your Pilot” dei Belle and Sebastian

Un videoclip per mostrare la semplicità delle emozioni umane. I Belle and Sebastian tornano con il videoclip del brano I’ll Be Your Pilot, un’analisi artistica interessante diretta da Michael Sherrington. Eccolo:



La band sta per pubblicare la seconda parte del nuovo EP How To Solve Our Human Problems (sarà nei negozi dal 19 gennaio). Il 16 febbraio 2018, invece, i fan dei Belle and Sebastian potranno godere della terza e ultima parte di questo progetto, con un box in edizione limitata in formato vinile.

Tra gli appuntamenti dei Belle and Sebastian anche due date nel nostro paese: il 13 febbraio al Fabrique di Milano e il 14 febbraio all’Estragon di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

X Factor 11: le dichiarazioni di Lorenzo Licitra e dei finalisti

Articolo Successivo
Interrail

"Interrail": ascolta il featuring di Frenetik & Orang3 e Carl Brave x Franco 126


Articoli correlati
Guarda il video di Those Nights dei Bastille, brano contenuto in Doom Days
Leggi di più

Ascolta qui “Doom Days”, il nuovo album dei Bastille

"Doom Days" è il terzo disco dei Bastille. È un album che parla del bisogno di evadere, da qualunque situazione che finisce per farci sentire incastrati. Senza via d'uscita. Il disco - registrato l'anno scorso nello studio del gruppo a South London - contiene una serie di immagini che i componenti della band ci regalano, come in una sequenza. Ascoltalo su Billboard Italia (in attesa dell'unica data italiana il 3 luglio al Fabrique di Milano)
Total
1
Share