Guarda in anteprima il video di “Have You Met Me” degli Ora Violet

I rocker londinesi hanno già ricevuto il plauso di varie testate internazionali per il loro sapiente mix di rock and roll di ieri e di oggi e adesso ritornano con il nuovo singolo
Ora Violet - Have You Met Me - anteprima
Ora Violet (fonte: ufficio stampa)

Hanno già ricevuto il plauso di testate internazionali come Wonderland Magazine, Clash, DIY, oltre che del produttore Gordon Raphael (The Strokes) e di Kelly Jones degli Stereophonics. La band londinese degli Ora Violet è nata nel 2019 e ha finora sperimentato con una ricetta rock and roll che unisce il proto-punk anni ’70 di The Stooges e The Modern Lovers con la moderna versatilità dei Raconteurs e dei Queens of the Stone Age. Have You Met Me è il loro nuovo singolo e lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo oggi in anteprima.

Gli Ora Violet sono composti dal duo di produttori e polistrumentisti chiamato Black Tiles e dal chitarrista Nick Ferman. In Have You Met Me si sono uniti a loro il cantante Jeet Mulkerj e il bassista Adam Liston.

Influenzata da Grinderman, Elizabeth Wurtzel, Marmaduke Duke ed Ernest Hemingway, la canzone parla di cadute e risalite personali. L’antieroe protagonista del brano vive una vita eccessiva in tutti i modi e nonostante gli azzardi il messaggio è chiaro: “Non mi spezzo”.

«Il video ufficiale di Have You Met Me è stato ideato e diretto da Pablo Chiereghin and Viktor Schaider», spiega la band. «Hanno lavorato a stretto contatto con la band per catturare l’aggressività e l’immediatezza e trasformarla in video».

Guarda in anteprima il video di Have You Met Me degli Ora Violet

Articolo Precedente
Liam Payne

Liam Payne ha raccontato di aver pensato al suicidio

Articolo Successivo
Doja Cat - Planet Her - album

In arrivo "Planet Her", il nuovo album di Doja Cat


Articoli correlati
Total
3
Share