Rock

Guarda in anteprima il video di “Total Recall” degli Elephants & Castles

In arrivo il nuovo album della rock band laziale, “Elements”. Lo anticipa un singolo che parla di aspettative e ambizioni

Autore Billboard IT
  • Il20 Maggio 2019
Guarda in anteprima il video di “Total Recall” degli Elephants & Castles

«Quando si decide di condividere, la cosa più complicata è quella di non creare previsioni, speranze. Se vogliamo vedere tutto attraverso gli occhi romantici di due che stanno insieme possiamo farlo, ma possiamo anche credere che si parli di altre aspettative, quelle nei confronti delle nostre ambizioni. La musica ad esempio. Oppure, qual è la tua ambizione, amico?». Total Recall è il primo singolo estratto dal nuovo album degli Elephants & Castles, che anticipa il nuovo album Elements. Lo accompagna un videoclip che potete vedere qui in anteprima.

«Abbiamo cercato di realizzare un video senza retorica e che non alterasse il nostro aspetto genuino di band – dicono gli Elephants & Castles a proposito del videoclip di Total Recall, diretto da Alessandro Passamonti – Quello che troverete saranno “persone + strumenti”. Nient’altro. Questi due elementi, e niente più, sono gli unici ingredienti degli E&C».


Guarda in anteprima il video di Total Recall degli Elephants & Castles



Elephants & Castles – Bio

Gli Elephants & Castles nascono a fine 2016 nella provincia di Roma e Viterbo. La band è composta da Gabriel Maurelli (voce e basso), Alessandro Passamonti (batteria), Raffaele Borgi (chitarra), Matteo Menichelli (chitarra). Scrivono tre brani e a inizio 2017 li incidono all’interno del loro primo EP omonimo. Pubblicano due video e uno si piazza in heavy rotation su MTV New Generation. A dicembre 2017 ritornano in studio e cominciano le registrazioni del loro debut full-length. Si intitolerà Elements.

Share: