Rock

Guarda in anteprima il video di “My Everything” dei Sunset Radio

«“My Everything”, e l’intero nuovo album, sono un passo avanti rispetto al nostro ultimo disco Vices». In anteprima su Billboard il nuovo video dei Sunset Radio

Autore Billboard IT
  • Il26 Settembre 2018
Guarda in anteprima il video di “My Everything” dei Sunset Radio

sunset radio - my everything

“Se mai ti sentirai sotto il peso dei tuoi errori passati, questa canzone è per te”. Così racconta Matteo – chitarrista dei Sunset Radio – il nuovo singolo My Everything. Il brano è contenuto nell’album All the Colors behind You, in uscita il 15 ottobre su This Core / Far Channel Records, ed è accompagnato da un videoclip che presentiamo oggi in anteprima.

My Everything, e l’intero nuovo album, sono un passo avanti rispetto al nostro ultimo disco Vices – continua Matteo – Siamo stati influenzati da band pop punk come State Champs, Neck Deep, Real Friends, così come da leggende dell’hardcore punk come i No Use For A Name. Il nostro obiettivo sul nuovo disco era quello di fondere questi due mondi in uno”.


Il videoclip di My Everything, diretto da Filippo Cinotti, è stato girato nella città d’origine dei Sunset Radio, Ravenna, su una torre di 180 metri.

Dopo un anno e mezzo trascorso in tour tra Italia, Europa, Giappone e Russia per promuovere Vices, la band è tornata a casa e ha iniziato a scrivere canzoni per quello che sarebbe diventato il quadro di All the Colors behind You. “Il titolo dell’album vuole esprimere la sensazione che le persone indossino maschere nelle loro vite. Non è facile vedere i loro ‘veri colori’ e conoscerli veramente – spiega la band – Il disco e i testi hanno anche molto a che fare con l’amore e il modo in cui esso influenza le nostre vite e le nostre abitudini quotidiane”.


Guarda in anteprima il video di My Everything dei Sunset Radio



Share: