Rock

Guarda in anteprima il video di “Sorcerer” dei Julie’s Haircut

I Julie’s Haircut tornano con un nuovo album, “In the Silence Electric”. Ad anticiparlo il singolo “Sorcerer”: ecco il video in anteprima

Autore Benedetta Minoliti
  • Il9 Settembre 2019
Guarda in anteprima il video di “Sorcerer” dei Julie’s Haircut

Erik Messori

Una produzione corposa, dal 1994 ad oggi, tra sonorità rock e psichedeliche. Loro sono i Julie’s Haircut, band emiliana che quest’anno ha pubblicato Music From the Last Command, scritto per accompagnare la versione restaurata del film muto The Last Command di Josef Von Sternberg. In uscita, invece, il prossimo 4 ottobre In the Silence Electric, il loro ultimo album. Oggi presentano in anteprima ai lettori di Billboard Italia il videoclip di Sorcerer, secondo singolo estratto dal loro nuovo disco.

Dopo aver pubblicato il primo singolo, Until the Lights Go Out, i Julie’s Haircut scelgono un canzone che unisce rock ed elettronica a chitarre e voci distorte, in un’aggressione psichica che ricorda i Suicide. Rispetto al nuovo album, che sarà pubblicato a due anni da Invocation and Ritual Dance of My Demon Twin, Luca Giovanardi, frontman della band, ha detto: “Abbiamo accolto gli imprevisti, lasciando che fossero le canzoni a guidarci alla loro forma finale, piuttosto che cercare di forzarle verso una direzione precisa”.


Guarda qui in anteprima il videoclip di Sorcerer dei Julie’s Haircut

 



Share: