Rock

Guarda in anteprima il video di “Drop the Glass” di Hide Vincent

In anteprima per Billboard il video del nuovo singolo del cantautore Hide Vincent, “Drop the Glass”: «Mi costringo a non cedere alla tentazione di distruggere ciò che amo. A volte però qualcosa mi sfugge, e allora il bicchiere mi scivola dalle mani»

Autore Billboard IT
  • Il10 Dicembre 2018
Guarda in anteprima il video di “Drop the Glass” di Hide Vincent

Hide Vincent - Drop the Glass - 1

Far cadere il bicchiere, lasciare che si frantumi. Smettere di cercare una soluzione e lasciare che il problema ci divori. È il messaggio di Drop the Glass, il nuovo singolo del cantautore Mario Perna, in arte Hide Vincent, che anticipa l’EP The House Marring, in uscita a gennaio. Il brano è accompagnato da un videoclip, diretto dallo stesso Hide Vincent, che vi presentiamo in anteprima.

Hide Vincent - Drop the Glass - 2
Hide Vincent

“Sono cresciuto, come tanti, in una famiglia con un’affettività separata, frantumata, fatta di comunicazioni impossibili e di scontri ordinari – spiega Hide Vincent a proposito di Drop the Glass – Questo mi ha portato ad essere una persona con un’affettività dimezzata. Dimostrare amore equivale a rendere quell’amore impossibile. Perché mi sia familiare. E allora mi guardo dentro e mi costringo a non cedere alla tentazione di distruggere, sempre, ciò che amo. A volte però qualcosa mi sfugge, e allora il bicchiere mi scivola dalle mani”.


The House Marring significa ‘deturpare la casa’ – si legge in una nota stampa – Farsi a pezzi in casa propria. Frantumare il tuo spazio. Rovinarti. Guastare un rifugio. E poi ricostruirlo. Musica sbiadita e dal sapore polveroso, come una carta da parati vecchia e ingiallita. Quattro brani nati nel silenzio, in cerca del calore di un ascolto a cuore spalancato”. L’EP è stato registrato e arrangiato presso l’IMRecording Studio di Salerno, in co-produzione con l’etichetta I Make Records. Sarà disponibile online e nei negozi a partire dall’11 gennaio 2019.

Guarda in anteprima il video di Drop the Glass di Hide Vincent



Hide Vincent – Bio

Hide Vincent è il nome d’arte di Mario Perna, musicista e cantautore nato nel 1993. Nel 2012 dà vita al suo progetto cantautorale con la demo autoprodotta Imperfection, pubblicata gratuitamente sulle piattaforme digitali nell’ottobre 2013. Nel 2015 entra a far parte del broadcast dell’etichetta campana I Make Records e poco dopo entra in studio per lavorare al suo primo lavoro discografico ufficiale. A gennaio 2017 co-produce e pubblica il suo eponimo album d’esordio Hide Vincent, in uscita per I Make Records, con cui intraprende un tour in giro per l’Italia, passando per club e festival di rilevanza nazionale. Nell’ottobre 2018 annuncia l’uscita di un nuovo EP di quattro tracce dal titolo The House Marring, previsto a gennaio 2019 per I Make Records.


Share: