Guarda in anteprima il video di “Don’t Stop” dei Kaos India

In anteprima per Billboard il video del nuovo singolo dei Kaos India, “Don’t Stop”: “Una spinta a non mollare mai, a non smettere di combattere le proprie piccole e grandi battaglie quotidiane”
Kaos India - Don't Stop - 22
Kaos India – Don’t Stop – 22

“Una spinta a non mollare mai, a non smettere di combattere le proprie piccole e grandi battaglie quotidiane, anche quando sembra che tutto vada storto: l’invito è di continuare a lottare per arrivare a realizzare i propri sogni”. Così i modenesi Kaos India descrivono il loro nuovo singolo Don’t Stop, che anticipa un album in uscita nel 2019 ed è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.


Kaos India - Don't Stop - 11

Don’t Stop – si legge in una nota stampa – è un brano scritto in un momento difficile nato da un insieme di esperienze vissute durante un tour. I Kaos India (che da poco sono sotto il cappello di Universal Music) si ispirano al sound e al songwriting di band come Kings Of Leon, Oasis, Kasabian. La band sarà presto di nuovo dal vivo per presentare i brani dell’album in arrivo.


Guarda in anteprima il video di Don’t Stop dei Kaos India

Kaos India – Bio

I Kaos India sono un gruppo alternative rock nato nel 2011. Nei quattro anni successivi realizzano due EP e un album autoprodotti e portano la loro musica sui palchi di tutta Italia e in Europa. Nel 2017 iniziano a collaborare con il produttore Pietro Foresti, che li aiuta a perfezionare la propria identità di band e con cui cominciano i lavori sulle tracce che saranno contenute nell’ album in uscita nei primi mesi del 2019. La band ha aperto concerti come quello dei Placebo. I Kaos India sono formati dal frontman Mattia Camurri, dal chitarrista Francesco Sireno, dal bassista Vincenzo Moreo e dal batterista Joe Schiaffi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Claptone - Fantast

"Fantast", l'ultima fatica del DJ mascherato: Q&A con Claptone

Articolo Successivo
Il 30 novembre esce What is Love, il nuovo disco dei Clean Bandit

Clean Bandit: il 30 novembre esce il disco "What is Love"

Articoli correlati
Guarda il video di Those Nights dei Bastille, brano contenuto in Doom Days
Leggi di più

Ascolta qui “Doom Days”, il nuovo album dei Bastille

"Doom Days" è il terzo disco dei Bastille. È un album che parla del bisogno di evadere, da qualunque situazione che finisce per farci sentire incastrati. Senza via d'uscita. Il disco - registrato l'anno scorso nello studio del gruppo a South London - contiene una serie di immagini che i componenti della band ci regalano, come in una sequenza. Ascoltalo su Billboard Italia (in attesa dell'unica data italiana il 3 luglio al Fabrique di Milano)
Total
19
Share