Zayn annuncia il nuovo brano "Too Much" con Timbaland | Billboard Italia
Collegati con noi

POP

Zayn annuncia il nuovo brano “Too Much” con Timbaland

Zayn è andato su Twitter per annunciare l’uscita, il prossimo 2 agosto, di “Too Much”, il suo nuovo brano insieme a Timbaland

Il secondo album di Zayn ha un titolo e una data di uscita
Il secondo album di Zayn ha un titolo e una data di uscita

Fresco dalla sua nuova sexy traccia Sour Diesel, Zayn è pronto a svelare un altro pezzo. L’artista è andato su Twitter per annunciare l’uscita, il prossimo 2 agosto, di Too Much

Il brano vedrà la partecipazione di Timbaland. E non è tutto: il cartone animato del teaser pubblicato su Twitter viene direttamente dagli anni Ottanta: Zayn fa il moonwalking e ha i capelli rosa. Nel frattempo Timbaland salta su una macchina con altoparlanti.



Guarda qui il tweet di Zayn su Too Much

Al momento non è ancora uscita nessuna indiscrezione riguardo a un’ipotetica data di uscita del nuovo album di inediti dell’ex One Direction. Infatti il suo ultimo disco è Mind of Mine ed è uscito nel marzo 2016.

Tiziano Ferro: ecco il nuovo singolo "Buona (Cattiva) Sorte" Tiziano Ferro: ecco il nuovo singolo "Buona (Cattiva) Sorte"

Tiziano Ferro: ecco il nuovo singolo “Buona (Cattiva) Sorte”

ITALIANA

Arriva nei negozi la colonna sonora del film Disney "Aladdin" Arriva nei negozi la colonna sonora del film Disney "Aladdin"

Arriva nei negozi la colonna sonora del film Disney “Aladdin”

FILM

Justin Timberlake è in studio con Timbaland? Justin Timberlake è in studio con Timbaland?

Justin Timberlake è in studio con Timbaland?

POP

Tiziano Ferro: il 22 novembre arriva il nuovo album "Accetto Miracoli" Tiziano Ferro: il 22 novembre arriva il nuovo album "Accetto Miracoli"

Il nuovo disco di Tiziano Ferro si chiamerà “Accetto Miracoli”

ITALIANA

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup