È uscito “Youngblood”, il terzo album dei 5 Seconds of Summer

Oggi esce il terzo album dei 5 Seconds of Summer, “Youngblood”. Il nuovo sforzo della band contiene il singolo apripista “Want You Back” e la title track
5 Seconds of Summer
5 Seconds of Summer

Sono passati quattro anni dal loro omonimo disco. Da allora, in realtà, non è diminuito per nulla l’entusiasmo per i 5 Seconds of Summer, che hanno debuttato alla #1 della Billboard 200, così come il loro secondo disco Sound Good Feels Good. Così, i 5SOS sono diventati l’unica band – e non gruppo vocale – a vedere il loro primo album in studio debuttare alla #1 nella più importante classifica USA.

Oggi esce il loro terzo album, YoungbloodIl nuovo sforzo della band contiene il singolo apripista Want You Back e la title track.

I ragazzi sono ormai cresciuti e il loro stile si è evoluto. «Youngblood parla di quello che significa crescere», ha spiegato Luke Hemmings. «Sette anni di esperienza in una band possono sembrare tantissimo tempo, ma eravamo davvero piccoli quando abbiamo iniziato. Ci siamo guardati e ci siamo detti: “Vogliamo fermarci ora o vogliamo farlo per sempre? Dato che abbiamo deciso di continuare, dobbiamo andare ancora più lontano».

Ascolta qui Youngblood dei 5 Seconds of Summer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Andrea Bocelli

Andrea Bocelli: il nuovo disco è "Sì" ed esce il 26 ottobre

Articolo Successivo
Maurizio Vitale - Kappa FuturFestival

Kappa FuturFestival: intervista al fondatore Maurizio Vitale


Articoli correlati
Total
235
Share