Ecco il video di “Wanted” dei OneRepublic: siete pronti a ballare?

È uscito venerdì 6 settembre “Wanted”, il nuovo brano dei OneRepublic. È accompagnato da un videoclip che vede Ryan Tedder nelle vesti di ballerino
Wanted è il nuovo singolo degli OneRepublic
Andrew Lipovsky/NBC

Desideri l’amore? Va bene: balla e basta. Almeno così Ryan Tedder, frontman dei OneRepublic, affronta l’innamoramento nel video di Wanted, nuovo brano della band. La canzone, uscita venerdì 6 settembre, racconta la storia dello struggimento di una donna per trovare l’amore della sua vita.

Nel video, diretto da Christian Lamb, Tedder dimostra le sue abilità nel ballo unendosi a un gruppo di ballerine, mentre il resto dei OneRepublic e un quartetto d’archi suonano intorno a loro. Wanted è il nuovo brano della band uscito nel 2019, dopo Rescue Me, pubblicato a maggio.

I OneRepublic hanno recentemente tenuto un live, insieme a un’orchestra, al Red Rocks Amphiteatre, in Colorado, e si esibiranno al KAABOO Del Mar Festival di San Diego il prossimo 14 settembre. Wanted farà parte della setlist dei loro prossimi concerti e siamo sicuri che la performance del brano sarà arricchita dalle movenze di Tedder.

Guarda il video di Wanted dei OneRepublic



Articolo Precedente
Benji & Fede hanno annunciato l'arrivo del nuovo album Good Vibes

Benji & Fede hanno annunciato l'arrivo del nuovo album "Good Vibes"

Articolo Successivo
Arriva la terza edizione di IMAGinACTION, il Festival Internazionale del Videoclip

Tutto su "IMAGinACTION", il Festival Internazionale del Videoclip

Articoli correlati
Total
4
Share