Virginio: l’anteprima del video di “Rischiamo Tutto”

In anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip del nuovo singolo di Virginio dal titolo “Rischiamo Tutto”. Guardalo qui
Virginio: il nuovo singolo è Rischiamo Tutto
Virginio: il nuovo singolo è “Rischiamo Tutto”

È uno dei cantautori più apprezzati dal pubblico di casa nostra. Ha scritto brani per molti artisti italiani come Laura Pausini, Elisa, Francesca Michielin, Raf e Lorenzo Fragola. E dopo il successo del suo ultimo brano Semplifica, Virginio è pronto per tornare con un nuovo tassello che ci porterà al prossimo progetto di inediti. È infatti uscito Rischiamo Tutto, il suo nuovo singolo (iMEAN).

L’artista – che ha all’attivo due dischi in studio e un EP – ha vinto la decima edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria de Filippi nel 2011. E pubblica oggi il videoclip del suo nuovo brano Rischiamo Tutto, in anteprima per i lettori di Billboard Italia.

Il video, girato tra le strade di New York e Liverpool, vede Virginio confrontarsi con un brano scritto insieme a Gianluigi Fazio (che compare anche come produttore del singolo). «È stato bellissimo girare questa clip. Mi piace pensare che sia la versione notturna di Semplifica. Ancora più struggente. Volevo emergesse il contrasto tra luce e buio, tra giorno e notte», ci ha spiegato Virginio. «Tutto il disco sarà così: si alternerà tra elettronica e pianoforte».

Guarda qui il videoclip in anteprima di Rischiamo Tutto di Virginio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Esce il doppio CD Patty Pravo Live

Esce il doppio CD "Patty Pravo Live": la tracklist

Articolo Successivo
smart speaker

Smart speaker: come influenzeranno il consumo di musica?


Articoli correlati
Total
55
Share