Pop

Non avete ancora visto il videoclip di “Jambo”? Eccolo

Takagi & Ketra non ne sbagliano una. La loro ultima hit “Jambo” insieme a Giusy Ferreri e Omi è già un grande successo. È uscito il videoclip ufficiale che è stato girato tra Zanzibar, Tanzania e Jamaica e che vede la partecipazione e coreografia di Sherrie Silver. Tra le altre cose, la Silver ha curato la coreografia di “This is America” di Childish Gambino

Autore Billboard IT
  • Il15 Giugno 2019
Non avete ancora visto il videoclip di “Jambo”? Eccolo

Edward Scheller

Jambo! Con questo grido Takagi & Ketra si sono di fatto candidati al tormentone 2019 insieme a Giusy Ferreri e Omi.

Il loro nuovo brano, infatti, è già una hit e non è difficile trovarlo (a ogni orario) tra i pezzi più trasmessi dalle radio del nostro Paese. Ieri, venerdì 14 giugno, è uscito il videoclip ufficiale del brano, girato da Gaetano Morbioli tra Zanzibar, Tanzania e Jamaica.


Questo brano ha un ritmo coinvolgente. Ma il videoclip aggiunge ulteriore carica, anche grazie alla partecipazione e coreografia di Sherrie Silver. L’artista – che sostiene varie cause tra le quali Children of Destiny per i bimbi senza famiglia e con difficoltà in Rwanda – ha vinto un MTV VMA Award per la miglior coreografia con il videoclip di This Is America di Childish Gambino.

Ma non è tutto. La Silver ha anche collaborato con Rihanna, Lady Gaga, Rita Ora, OneRepublic e Nicky Jam.


Guarda qui il videoclip di Jambo



Share: