Pop

Fuori il videoclip di “Bubble” di Takagi & Ketra, thasup e Salmo: guardalo qui

Il video vede come protagonista un’irriverente figura misteriosa che in un caldo pomeriggio estivo crea scompiglio in un autolavaggio popolato da personaggi bizzarri e inquietanti…

Autore Billboard IT
  • Il30 Giugno 2022
Fuori il videoclip di “Bubble” di Takagi & Ketra, thasup e Salmo: guardalo qui

Un frame del video di "Bubble"

Da oggi, giovedì 30 giugno, è disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di Bubble, il singolo firmato dal duo di produttori multiplatino Takagi & Ketra in collaborazione con thasup e Salmo.

Il videoclip, diretto da Giulio Rosati, vede come protagonista un’irriverente figura misteriosa che in un caldo pomeriggio estivo crea scompiglio in un autolavaggio popolato da personaggi bizzarri e inquietanti. Nessuno sarà in grado di resistere allo spirito travolgente della canzone, nemmeno un’angelica ragazzina che nella sua cameretta sarà trascinata da una strana energia…


Takagi & Ketra e Salmo hanno già collaborato in passato su Kumite, tra i brani più apprezzati dell’ultimo album del rapper, Flop. Per quanto riguarda invece thasup e il rapper sardo, li abbiamo visti più volte lavorare insieme. Salmo infatti è presente in 23 6541, album di debutto del misterioso producer, nella traccia Sw1n6o. thasup, invece, ha prodotto Ken Shiro e Doppiogang nell’acclamatissimo Machete Mixtape 4.

Takagi & Ketra lavorano insieme dal 2014. Vantano oltre un miliardo e duecento milioni di stream totali, più di 150 dischi di platino e un disco di diamante. Per sei anni consecutivi il singolo più venduto dell’anno ha visto la loro produzione.


Guarda il video di Bubble

Share: